Chi è Piero Neri, fidanzato di Raffaella Fico? Figli, imprenditore, età, patrimonio

Piero Neri è nato nel 1975 a Forte dei Marmi, in Toscana. Ha 45 anni ed è un imprenditore ed è il compagno della concorrente del Grande Fratello Vip, Raffaella Fico. Sembra che sia uno degli ereditieri di Casa Neri, ossia imprenditori di Livorno fondatori della Neri Group: Maritime Solutions, un’impresa mercantile toscana molto proficua.

Relazioni

Prima di essere il compagno di Raffaella Fico, motivo per cui si sa solo qualcosa di lui, il periodo dal 2017 e il 2019 ha avuto una relazione con Valentina Colombi.

La relazione con la nuova concorrente del gf sembra per Piero molto positiva. Piero Neri ha raccontato di aver avuto un incidente in cui proprio la sua fidanzata lo ha salvato. Rimasto legato in fondo alla cime di una barca, Raffaella è riuscito a salvarlo per tempo insieme all’aiuto di un amico. e lo ha salvato da un annegamento sicuro dal momento in cui era esanime quando è stato tirato su da Raffaella e da un amico.

La relazione fra i due è emersa un po’ dopo che Raffaella era già dentro la casa. La relazione va già avanti da un mese ed entrambi hanno dichiarato il loro amore dicendo che sono molto innamorati. Si pensa già ad un possibile matrimonio fra i due, confermano il fatto che sono sempre più uniti che mai.

 

Impostazioni privacy