Chi è Joana Lemos? Patrimonio, pilota, Instagram, altezza, figli, matrimonio

Joana Lemos è nata il 24 aprile 1973 ed è una ex pilota di rally. Oggi lavora affianco a Lapo Elkann alla Fondazione Laps. Joana Lemos ha due figli Tomas e Marin, avuti con il suo matrimonio durato diciotto anni con Manuel Reymão Nogueir, con cui si è lasciata nel 2014.

Vita e carriera

Joana Lemos ha corso in moto dal 1990 al 1995 e in automobile dal 1996 al 2004. Nonostante il suo ritiro dallo sport nel 2006 in cui mette fine alla sua carriera da pilota, ha continuato a partecipare ad eventi sportivi, diventando manager e organizzatrice di eventi. Dopo la sua esperienza con il Lisbona-Dakar ha prestato la sua immagine per l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati per l’Africa  presieduto a quel tempo da Antonio Guterres. Infatti con il suo attuale compagno Lapo Elkann si occupa dei bambini meno fortunati con la Fondazione Laps.

La relazione con Lapo

La loro relazione ha inizio nel 2020 quando escono le loro prime foto insieme. Oltre ad avere un affinità artistica, Joana si è avvicinata molto a lui oltre per l’amore nei suoi confronti anche per l’attenzione che quest’ultimo ha nei confronti del prossimo, combaciando con le sue stesse ambizioni. I due infatti si sono sposati

Impostazioni privacy