Quando esce Twilight 6? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Sembra che ci sarà il continuo e il sesto capitolo della saga dei vampiri Twilight, che ha avuto successo anche per i romanzi letti da milioni di ragazzi. Ma in cosa verterà una nuova probabile storia? Già per diversi anni, precisamente quattro anni fa, si pensava alla storia della figlia dei vampiri Bella ed Edward. Ma si è parlato anche recentemente della storia d’amore dal punto di vista di Edward, visto che per tutti i capitoli la voce narrante era Bella. 

Midnight Sun, gli attori

Il 4 Agosto 2020 è uscito il nuovo libro della saga dell’autrice Stephenie Meyer, è la notizia è stata data proprio da lei stessa.

Ma i due grandi attori che interpretano i protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart, vogliono ritornare nei panni dei loro vecchi personaggi fantasy? Sembra di no, in quanto avendo continuato nel corso degli anni ad avere ruoli sempre più di prestigio, non hanno intenzione di ripiombare in personaggi in cui le loro storie sono state già concluse con la stessa storia di cui entrambi li riguardavano. Per il dispiacere dei fan, sembra più ovvio il continuo della storia con le vicende di loro figlia, perché sarà lei ad approcciarsi a quel nuovo mondo.

Impostazioni privacy