Quando esce Peaky Blinders 6? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Il creatore della fortunata serie crime Peaky Blinders, Steven Knight ci ha informato che le riprese per l’ultima stagione della serie, ovvero la sesta stagione, sono quasi giunte al termine e che l’uscita sarà prevista per primavera dell’anno prossimo. Le riprese sul set erano stoppate a causa della pandemia ma poi hanno continuato all’inizio di quest’anno.

Trama e cast

Il finale della quinta stagione di Peaky Blinders era terminato mentre il protagonista, Tommy, era intento a spararsi sulla testa mentre era afflitto dalla morte di sua moglie Grace. Poi Michael Gray, una volta che Tommy è diventato leader dell’Unione Britannica dei Fascisti, ha iniziato a voler prendere le redini dei Peaky Blinders, programmando un loro trasferimento in America.

Cosa succederà al protagonista? Si verificherà proprio ciò che è intenzionato a compiere, ovvero il suo suicidio, o la moglie riapparirà nuovamente a dirgli di fermarsi e a proseguire la sua vita? O che cosa capiterà per impedire questo gesto atroce?

Ad ogni modo, sappiamo che Tommy sarà sempre interpretato dall’incredibile Cillian Murphy, poi Paul Anderson nei panni di Arthur Shelby, Sam Claflin che interpreta Oswald Mosley, Anya Taylor-Joy che è sempre il personaggio di Gina Gray, Finn Cole ovvero Michael Gray, Sophie Rundle che sarà nei panni di Ada Thorne, poi Natasha O’ Keeffe nel ruolo di Lizzie Shelby.

Impostazioni privacy