Quando esce Zerocalcare su Netflix? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

La prima serie d’animazione di Zerocalcare Strappare lungo i bordi” disponibile sulla piattaforma streaming Netflix uscirà il 17 novembre. Netflix ha infatti già pubblicato il trailer della nuova serie Netflix. Il fumettista romano, detto Zerocalcare, Michele Rech, è già apprezzato in Italia per le sue particolari animazioni.

Trama degli episodi

Dopo varie notizie circa la produzione da parte di Zerocalcare, dove pubblicava alcuni suoi disegni, lunedì 18 ottobre abbiamo già avuto modo di sapere un po’ della storia grazie al trailer che è stato pubblicato.

Il cartone animato racconta i ricordi degli amici per la pelle, Sarah e Secco mentre viaggiano in un vagone del treno. Le voci dei due personaggi saranno quelle del disegnatore, mentre l’armadillo sarà doppiato da Valerio Mastandrea. 

Ogni puntata durerà quindici minuti e la serie comprenderà sei episodi. La serie sembra essere ancora sotto produzione, ma dopo quasi un anno dal suo primo annuncio riguardo l’idea di Zerocalcare, si potrà vedere la serie tanto attesa. Per chi è appassionato dei cartoons non vedeva l’ora, per conoscere meglio i personaggi cult: Sarah e Secco. Quali saranno i loro ricordi che li riporteranno in un viaggio nel tempo? Insieme a loro, forse anche noi ritorneremo nel nostro passato.

 

Impostazioni privacy