Chi è Alessandro Costacurta, marito di Martina Colombari? Età, vita privata, altezza, figli, genitori

Alessandro Costacurta, chiamato e conosciuto soprattutto con il nome Billy è nato a Jerago con Orago il 24 aprile nel 1966, è un dirigente sportivo ed è stato un ex allenatore di calcio e calciatore italiano.

Carriera

Alessandro Costacurta, nel corso della sua carriera di calciatore ha giocato nella maggior parte del periodo nella squadra del MilanAlessandro Costacurta ha totalizzato 7 scudetti e 5 Coppe dei Campioni/Champions League. Con la squadra della Nazionale ha raccolto 59 presenze con 2 gol e il secondo posto ai Mondiali del 1994.

 Alessandro Costacurta è stato il calciatore più vecchio ad aver segnato nella massima serie, nella partita Milan-Udinese nel 2007, dopo più di quindici anni che non aveva fatto un goal. Nello stesso anno si ritira dal calcio, continuando però ad essere presente sul campo come allenatore e dirigente sportivo.

Dal 2010 inizia a partecipare alle trasmissioni sportive su Sky come opinionista sportivo.

Relazioni e vita privata

L’ex calciatore Costacurta è stato al centro dei gossip negli anni del 2000 per la sua relazione con sua moglie Martina Colombari.

Nel 2021 Alessandro Costacurta ha un lutto in famiglia: sua madre Margherita Beccegato, è morta a 87 anni durante un incidente stradale mentre guidava, causato in parte da un suo malore.

Impostazioni privacy