Quando esce Ex on the Beach 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Ex on the beach 3 è uscito il 13 ottobre 2021. Le puntate si svolgeranno dalle 22:00 su MTV o sul canale 131 di Sky.

Trama delle puntate

La storia di Ex on the beach 3 verterà su un gruppo di otto ragazzi che si trovano su un’isola. I ragazzi, che comprendono 4 ragazzi e 4 ragazze, cercheranno di instaurare una relazione sentimentale fra di loro, cercando di trovare il proprio partner. Tutto sembra andare liscio, quando i loro ex approderanno sulla loro isola, e il sogno d’amore svanirà.

Se nella prima stagione il gruppo di ragazzi si trovavano in Thailandia, la seconda stagione vedrà come ambientazione per le loro nuove avventure Marbella, in Spagna.

A condurre saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Se l’orario in cui Ex on the Beatch 3 non coinciderà con i vostri impegni, potrete vedere le puntate in streaming su Now Inoltre ci sarà lo streaming anche di Sky, Sky Go.

Siete pronti a nuove storie d’amore e soprattutto ad episodi di gelosia da parte degli ex? Come reagiranno alla vista di nuovi e nuove pretendenti? E’ tutto da scoprire, dovete solo sintonizzarvi!

Cast

Ci saranno Cecilia, Federico, Donato, Giampaolo, Luana, Khady, Manuel, tutti con energia da vendere e personalità molto forti. Scoprire chi sono vedendo Ex on the Beach 3.

Impostazioni privacy