Chi è Davide Silvestri di Grande Fratello Vip? Vita privata, fidanzata, Instagram, famiglia

Davide Silvestri è nato il 17 maggio 1981 a Milano, sotto il segno del Toro. E’ alto 1,70 e pesa 70 kg ed è un attore.

Vita e carriera

Prima di intraprendere gli studi di recitazione, Davide Silvestri per alcuni anni sarà in contatto con il mondo della moda e della pubblicità. Dal 1999 al 2003 interpreta Marco Falcon della popolare soap opera “Vivere” di Canale 5.

Nel 2003 fa parte dei concorrenti de L’isola dei famosi, arrivando al quarto posto. Poi Davide si dedicherà di nuovo alla recitazione, iscrivendosi all’Accademia dei Filodrammatici di Milano nel 2005. Ha avuto poi molti ruoli di grande rilievo in spettacoli in teatro come “Il ritratto di Dorian Gray”, come protagonista, “Antigone” e altre opere importanti.

Il 2006 è l’anno del cinema, conquistando notorietà con “Coppia normalissima alla prima esperienza” di Luca Mazzieri. Gli anni successivi saranno altrettanto un successo per l’attore, recitando nei film: “Scrivilo sui muri” nel 2007 e “La fidanzata di papà” nel 2008. Da quest’anno ritorna in tv per film e fiction come “Capri”, “Prima della felicità”, “Benvenuti a tavola”. Nel 2013 inizierà ad affiancare il regista Pasquale Marrazzo per lo spettacolo teatrale “La moglie del soldato”. Il 2014 ha recitato a fianco di Terence Hill in Don Matteo.

Attualmente è concorrente del Grande Fratello Vip.

Vita privata

Davide Silvestri ha avuto una relazione durata diversi anni con Valentina Mangili, ma oggi la sua nuova fidanzata si chiama Alessia e vivono a Brianza.

 

Impostazioni privacy