Quando esce Niente, il nuovo brano di Ultimo? Significato, nuovo Album

Dopo le hit di successo “Tutto questo sei tu”, “22 settembre”, “7+3” e “Buongiorno vita”, il cantante Ultimo ci sorprende con il suo nuovo singolo “Niente” e già le radio ce la fanno ascoltare a tutto volume già da oggi. “Niente” fa parte del suo nuovo album “E’ solo”. Il singolo “Niente” è disponibile in download digitale dal 15 ottobre e su Spotify a partire dal 22 ottobre.

“Niente”, il nuovo singolo di Ultimo

Ultimo ha già postato alcune foto su Instagram dove promuove il suo nuovo singolo “Niente”. In particolare in questo singolo, Ultimo ha toni più rabbiosi, originati da una solitudine che si dipana nell’intero suo album. Questi sentimenti sono sia per la sua condizione esistenziale che per una storia d’amore. C’è un evidente senso di voler provare a ricominciare nonostante i tormenti provocati da questa stato di malessere. Il cantante cerca di voler comunicare con chi sente di aver perso, ma in questo modo, sente ancora il suo senso di solitudine e di abbandono.

Ultimo ci mette tutto se stesso in questo singolo e nell’intero album “Solo”, per dichiarare la fine della sua storia d’amore. Il cantante riuscirà con la sua musica a farci sentire un po’ meno “soli”?

Impostazioni privacy