Chi è Lola Ponce? Instagram, oggi, Sanremo, famiglia, altezza, film

Lola Ponce, Paola Fabiana Ponce è nata a Capitán Bermúdez il 25 giugno 1982 ed è una cantante, attrice, ex modella e stilista argentina con cittadinanza italiana.

È sposata con Aarón Díaz dall’ottobre 2014 e hanno avuto due figli. Ha avuto successo soprattutto per il musical di Notre Dame de Paris – il musical di Riccardo Cocciante (2002) nel ruolo di Esmeralda, conquistando la scena nazionale e internazionale.

Carriera da cantante

Lola Ponce Ha raggiunto la fama da cantante in Argentina e in America Latina, dopo l’uscita del suo primo album ‘Inalcanzable’. Si iscrisse poi all’Università di Buenos Aires, ma per concentrarsi sull’attività musicale abbondonò gli studi.

A Sanremo, insieme a Giò di Tonno con cui è andata scena nel musical, cantano “Colpo di Fulmine” scritto da Gianna Nannini.

In studio ha pubblicato quattro album:  ‘Inalcanzable’, ‘Fearless’, ‘Il diario di Lola’ e ‘Lola’ – dove canta in italiano spagnolo ed inglese.

Carriera da attrice

Lola Ponce a recitato per serie TV, una telenovela e un film, come ‘Sin código’ (Senza Codice), ‘Polvere’, ‘Colpo di fulmine’.
Ultimamente ha preso parte alla soap opera americana “The Talisman”, insieme al suo futuro marito Aarón Díaz.
Di recente ha preso le vesti di mina nel programma ‘Star in the Star’.
Impostazioni privacy