Quando esce il nuovo album di ultimo? Anteprima, testi, novità

Entro il 22 ottobre uscirà il nuovo album del cantante Ultimo: “Solo“, il quarto album in studio, prodotto dalla sua casa discografica “Ultimo Records“.

L’album già disponibile in diverse versioni

Il disco lo si può ascoltare, acquistandolo pre-order e in diversi formati, fra cui in Doppio LP Bianco Autografato, in CD Autografato, in Box Doppio LP Arancione Deluxe con 17 tavole illustrate, inBox CD Deluxe con altrettante tavole illustrate, in Doppio LP Bianco e infine in CD.

Di cosa parla l’album

E’ evidente che, come si può notare dalla copertina in cui si vede il cantante in bianco e nero con una mano intorno al suo collo, l’album esprime sentimenti di solitudine che lo opprimono, incentrandosi sulla sfera personale di Ultimo. E’ anche un modo, del cantante, di trasmettere le sue emozioni vissute in un periodo in cui tutti ci siamo sentiti più soli.

Come sarà quest’album? L’artista ha sempre sorpreso i suoi fan con i suoi singoli. Lo si può vedere da ciò che in questi anni il cantautore ha collezionato dalla sua musica: 45 dischi di platino17 dischi d’oro.

Cosa ci dirà in questo nuovo album Ultimo, in cui è stato molto lontano dal suo pubblico e dagli stadi? Non ci resta che ascoltarlo!

Impostazioni privacy