Trattoria Mirta: costi, recensioni, menu, canali social, tripadvisor, come prenotare

Trattoria Mirta Milano

E’ il maggio del 2007 quando, nel cuore del quartiere Casoretto l’uruguayano Juan Lema, Chef Patron, e la milanese Cristina Borgherini, direttrice di sala, coppia nel lavoro e nella vita, creano Mirta Trattoria che diventa presto un punto di riferimento nel panorama della ristorazione meneghina. La cucina di Mirta è “di terra”, stagionale e ispirata alle ricette della tradizione regionale italiana. Gli ingredienti freschi e di qualità, provenienti da piccoli e selezionatissimi produttori, diventano nelle mani dello Chef, i piatti raffinati e sobri che arricchiscono e definiscono il Menu di ogni giorno con una proposta differenziata tra pranzo e cena. La calda accoglienza e la cura delle pietanze sono assicurati dalla presenza di una squadra di abili e preparati collaboratori, indispensabili a sostenere il quotidiano “Siamo al completo!” Mirta Trattoria è un luogo da scoprire, uno spazio da vivere, un posto in cui tornare.

Ristoranti slow food Milano: da Mirta Milano menu

Da Mirta il menu è composto da piatti che seguono la stagionalità dei prodotti, selezionati personalmente dallo Chef Patron Juan Lema. Il pane, la pasta e i dolci sono di produzione propria. La Cantina è affidata alla professionalità  di Scarpitti Distribuzione  per una carta dei vini che offre etichette di piccoli e appassionati produttori, scovati in ogni parte della penisola. Mirta aderisce al progetto Il buono che avanza  di Cena dell’amicizia onlus, una rete di ristoranti contro lo spreco. Chiedi la doggy bag se non hai finito il tuo piatto e la tua bottiglia.

Qui puoi scoprire ti sapori e le ricette della cucina italiana e mediterranea. Un certo numero di ospiti del ristorante Trattoria Mirta affermano che qui propongono juanebrodo e tartare ottimi. Prova i curatissimi gelatobudino di uova e yogurt. Deliziosi cordialevino della casa o prosecco sono tra le cose da bere ordinate più spesso in questo ristorante. Molti visitatori ordinano i fantastici caffè ristrettolatte macchiato o caffè espresso.

Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale attento: è esattamente ciò che offre questo locale. Il fichissimo servizio è un altro importante vantaggio. Inoltre, i clienti consigliano questo posto per i prezzi popolari. Noterai un ambiente silenzioso. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il punteggio più corretto è di 4.4.

Ristorante Mirta Milano: recensioni Mirta Milano tripadvisor

Buono ma che prezzi!!!

“Il locale ë molto piccolino quindi vi conviene prenotare. Il cibo ê buono, ho mangiato dei ravioli burro e salvia mokto buoni mentre la mia famiglia ha mangiato delle zuppe loro… anche quelle buone… per finire il dolce, buono … ma che prezzi ragazzi! Ogni tanto dai ci sta!”

La qualità è servita!

“Sono stata diverse volte da Mirta, sia a pranzo che a cena e devo dire che è proprio buono. I piatti sono migliori del servizio, e i vini andrebbero migliorati ma i piatti sono di ottima qualità, lo consiglio vivamente. Ancora ricordo una zuppa di legumi arricchita da zelste di agrumi, ottima”.

Impostazioni privacy