Stefano Puzzer, chi è? Canali social, storia, “Il Duro dei portuali”

Stefano Puzzer, 45 anni, è un gruista e sindacalista di Trieste, attualmente alla guida della mobilitazione dei lavoratori dello scalo giuliano, riguardo la protesta dei portuali di Trieste contro il Green Pass  per ottenere la revoca dell’obbligo della carta verde sui luoghi di lavoro bloccando le attività. Questo andrebbe incidere pesantemente sull’economia nazionale in quanto il porto di Trieste è il principale punto di importazione ed esportazione delle merci in Italia. Proprio per questo sta facendo raggelare il ministro Draghi. 

I suoi interventi nei programmi tv

Ha intervenuto in diversi programmi in televisione, passando da “Non è l’Arena” condotto da Giletti a SkyTG 24. Ma la sua protesta e il suo nome arriva anche nel web. C’è chi appoggia il portavoce dei lavoratori portuali di Trieste sullo sciopero ottenuto contro il Green Pass, chi invece non lo vede come qualcosa che porterà ai risultati che lui e i suoi colleghi vogliono sperare.

Durante il programma di Myrta Merlino “L’Aria che Tira” Stefano ribadisce sulla sua posizione, credendo nella libertà di scelta dei suoi colleghi che non vogliono farsi il vaccino, in quanto non si sentono sicuri, anche per le informazioni sbagliate che li sono state giunte riguardo le procedure del vaccino.

Quindi è giusto fermare il commercio e l’economia per altre proteste contro il Green Pass?

 

Impostazioni privacy