Quando esce Toty 4 fifa 22? Data ufficiale, le novità

EA Sports è da diverso tempo ai lavori di FIFA 22. Toty 4 FIFA 22 è disponibile dall’ 1 di ottobre, rilasciato su tutti i dispositivi:  PS5/Ps4 Xbox One/Xbox Series X/S, su PC e Google Stadia. Per Nintendo Switch è prevista anche una versione Legacy.

Come era stato anticipato il 9 di Luglio, -di fatto gli ordini per il nuovo videogioco sono stati presi già dall’11 di Luglio- sulla copertina di FIFA 22 sarà sempre presente Kylian Mbappé.

Le edizioni

Toty 4 FIFA 22 sarà disponibile in due edizioni: Standard Edition (venduta nella versione per next gen -PS5 e Xbox Series X/S e l’altra per Old gen -PS4 e Xbox One- e Ultimate Edition. Quest’ultima edizione potrà essere acquistata con lo sconto utilizzando il bonus fedeltà contenuto nel menù di Fifa 21 andando su “Prenota FIFA 22“.

Toty 4 FIFA 22 inaugura le nuove piattaforme a cui si fa riferimento, ovvero le nuove console in circolazione: PS5 ed Xbox Series X/S (in cui grazie all’intelligenza artificiale che coordinerà la fisica dei movimenti dei calciatori e del gioco in generale, si godranno belle partite da giocare con gli amici). A questo proposito il machine learning creerà animazioni molto vicine alla realtà per un’esperienza senza precedenti. In questo modo il sistema reegistrerà anche i movimenti dei calciatori per studiare le strategie di gioco.

 

 

 

Impostazioni privacy