Quando esce Shang-Chi su Disney Plus? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli” sarà disponibile su Disney Plus dal 13 novembre. Già arrivato nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 settembre di questo anno, il film sarà disponibile per tutti gli utenti registrati nella piattaforma streaming senza costi aggiuntivi. La Disney infatti  ha lanciato la sua personale piattaforma streaming  a novembre del 2019 e quindi  Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli si aggiungerà ai titoli della Marvel Cinematic Universe

La scelta della data segna anche la data della celebrazione del Diseny+Day dove per l’occasione arriveranno molte novità riservati agli abbonati.

Cast e trama

Il cast sarà composto così: il ruolo di Shang-Chi sarà ricoperto da Simu Liu, Tony Leung (Wenwu, il Mandarino), Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Florian Munteanu (Razor Fis), Ronny Chieng (Jon Jon) e Michelle Yeoh (Jiang Nan).

Shang-Chi è un personaggio di fantasia -appartenente all’universo Marvel- che possiede una grande forza nelle arti marziali, che lo spingerà ad estirpare il male che in passato faceva parte dell’organizzazione clandestina Dieci Anelli, guidato dal padre, Mandarino.

Destin Daniel Cretton è il regista del film, ricordato per i suoi successi come: Il castello di vetro (2017) e Il diritto di opporsi (2019). Scritto da David Callaham noto per aver scritto il sequel di Spider-Man.

 

 

Impostazioni privacy