Chi è Soleil del grande fratello vip? Fidanzato, mamma, origini, canali social

Soleil Anastasia Sorge meglio conosciuta come Soleil Sorge è nata il 5 Luglio 1994 a Los Angeles, sotto il segno del Cancro ed è una influencer e modella. 

Attualmente è molto popolare per la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Durante l’infanzia si è trasferita in Abruzzo dall’America perché suo padre è americano e sua madre è italiana.

Dalle prime notorietà alla tv.

La sua carriera è iniziata come attrice e Soleil ritorna in America con un corso di recitazione a Manhattan, presso il The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Quando lascia nuovamente l’America, torna in Italia prestando il volto per Roma TV e Roma Now.

Ha iniziato ad essere notata dalla sua partecipazione al programma Uomini e Donne con cui ha avuto una relazione con Luca Onestini. Soleil però intraprende una nuova relazione con Marco Cartasegna e così finisce il rapporto con il precedente compagno. Nel 2019 partecipa all‘Isola dei Famosi, avvicinandosi con Jeremias Rodriguez. Il loro rapporto d’amore prosegue anche dopo la conclusione del programma ma i due successivamente si lasciano.

Grande Fratello Vip con GianMaria Antinolfi

Prima dell’inizio del programma i due concorrenti sono stati visti insieme, cosicché si era ipotizzato che fra i due c’era una possibile storia, ma questa notizia fu poi smentita. Una volta iniziato il programma, i due hanno avuto dei vari battibecchi riguardo la questione.

Impostazioni privacy