Chi è la moglie di Raimondo Todaro? Ultime notizie, figlia, Instagram, malattia

Raimondo Todaro è nato a Catania il 19 gennaio 1987 ed è un ballerino. Del segno del Capricorno , ha un tatuaggio sul fianco dove raffigura una nave. Adesso è professore di danza ad Amici 21.

Carriera

Già da piccolo, sogna di essere un ballerino. Durante l’infanzia si trasferisce a Verona ed è qui che inizia ad approcciarsi alla danza per diventare un ballerino di latino americano. Già da bambino infatti vince già alcuni premi e per diciotto volte si aggiudica successivamente il titolo di campione italiano di ballo.

Prima di essere attualmente professore di danza alla scuola di Amici, insieme a conduzioni televisive partecipa anche a show teatrali. Ha ricoperto il ruolo di maestro di danza a Ballando con le stelle. Partecipa come concorrente a Detto Fatto e diventa responsabile coreografo delle esibizioni de Il Cantante Mascherato, altro talent su Rai 1 dii Milly Carlucci.

Come opinionista partecipa a ItaliaSì!, il rotocalco di Rai 1 condotto da Marco Liorni.

La relazione con la ballerina Francesca Tocca

Ha avuto una relazione con la professionista di Amici Francesca Tocca e insieme in passato hanno partecipato a delle gare di ballo. Insieme hanno avuto una figlia nel 2013, Jasmine e nel 2014 si sono sposati. Si sono poi separati nel 2019.

Impostazioni privacy