Chi è la fidanzata attuale di Pago? Ultime notizie, foto, aggiornamenti

Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre è nato a Quartu Sant’Elena il 30 agosto 1971 ed è un cantante e personaggio televisivo italiano. Alto un metro e 90 è sotto il segno della Vergine. Ha raggiunto il successo del pubblico nel 2005 con “Parlo di te“.

Il suo primo contatto con la musica

Dopo aver terminato gli studi, a 18 anni Pago decide di trasferirsi a Milano per realizzare il suo grande sogno, diventare cantante. Qui incontra il produttore Flavio Ibba che gli permetterà di iniziare la sua carriera nel mondo della musica. Entra così nella cover band Super Up e partecipa al Festivalbar del 2005 con Parlo di te.

Relazioni

Inizialmente Pago si lega con Miriana Trevisan, con la quale poi si sposeranno facendo nascere un figlio.

Pago intraprende un’altra relazione e si era conosciuto già con l’ex tronista di Uomini e DonneSerena Enardu nel 2013 quando Serena, si lascia con Giovanni Conversano. I due insieme partecipano a Temptation Island nel 2019 e Serena decide di lasciare Pago. Pago poi diventa concorrente di Grande Fratello e Serena decide di riconquistarlo. Tutto sembra procedere per il meglio e durante il lockdown i due si sono visti molto vicini sui social.

Ma poi qualcosa è successo. Pago perde la fiducia di Serena e decide di andarsene da casa. Sarà stato un altro episodio che ha scatenato della gelosia fra i due?

Impostazioni privacy