Chi è Flaza di Amici? Vero nome, data di nascita, carriera

Sembra che la regina della tv Maria De Filippi abbia pesantemente attaccato una concorrente di Amici. La conduttrice ha avuto molto da ridire nel corso della puntata dell’11 Ottobre, in particolare su Flaza.

Note disciplinari nella scuola di Amici

Sembra che ci siano stati diversi episodi in cui alcuni concorrenti hanno trasgredito il regolamento della scuola di Amici. 

Fraza, insieme a Inder, spesso durante le lezioni hanno utilizzato il cellulare o si sono presentati tardi nelle ore stabilite per l’inizio delle lezioni all’interno della scuola. Quando la cantante Fraza si era lamentata per le immagini che erano state trasmesse dalla televisione, ha indossato un paio di occhiali da sole per non farsi vedere dalle telecamere, e questo ha generato una certa irritazione da parte della conduttrice. Infatti la presentatrice, sostenendo che è un talent televisivo dove le telecamere sono all’ordine del giorno, ha invitato la concorrente Fraza ad abbandonare il talent.

Fraza quindi ha avuto da ridire riguardo a quello che è capitato in puntata, sostenendo che non aveva davvero violato le regole e che ci sono stati motivi validi per cui non si era presentata alla palestra (che era stato consigliato dal suo fisioterapista). Crede quindi che la conduttrice non è state giusta fino in fondo nei suoi confronti pensando che l’episodio di rimprovero sia stato solo un accanimento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy