Chi è Francesca Tocca? Biografia, oggi, marito, altezza, carriera

Francesca Tocca è è nata a Catania nel 1989. una ballerina. E’ nota per aver partecipato al talent della scuola di Amici e adesso partecipa come ballerina professionista. Ha avuto una relazione con il professore di danza di Amici, Raimondo Todaro.

I suoi inizi nel mondo della danza

Francesca Tocca inizia a compiere i primi passi di danza già da piccola. Proprio dalla sua predilezione per i balli di gruppo, conoscerà quello che sarà poi essere suo marito, Raimondo Todaro. Il loro rapporto intenso prosegue oltre che nella sfera privata anche in quella lavorativa, creando così una scuola di danza a Catania.

Ma i due ballerini si lasciano nel 2019 e Francesca Tocca si avvicina ad un ex concorrente di Amici Valentin Alexandru Dumitru.

Sui social si sono ipotizzati dei possibili allontanamenti da parte di entrambi, un po’ per i problemi legati alla pandemia un po’ per problemi personali. A volte sono stati fotografati affaccendati per le vie del centro e si era saputo della loro vacanza in Liguria. Ma poi arriva l’annuncio della ballerina su Instagram dichiarando che si era lasciata con Valentin.

Certo che la ballerina con la sua prorompente sensualità potrebbe far innamorare chiunque, non solo i ballerini di latino americani!

Impostazioni privacy