Sofia di Forum di chi è figlia? Padre, madre, patrimonio, data di nascita

Sofia Odescalchi nasce a Roma, il 16 agosto del 1992. La sua eleganza risponde al suo titolo nobiliare da principessa: figlia del principe Carlo Odescalchi e di Lucia Nalli. Ma l’appellativo principessa non le garba più di tanto.

La famiglia di Sofia è proprietaria del Castello di Santa Marinella a Roma.

 Dopo gli studi decide di andare a Milano per proseguire le sue passioni riguardo la moda l’arte e lo spettacolo.

Quando torna nella Capitale approda in tv come concorrente nel programma Pechino Express nella terza edizione nel gruppo dei Benestanti.

Oggi è una delle assistenti di Barbara Palombelli a Forum a fianco di Paolo Ciavarro e Edoardo Donnamaria.

I social e le polemiche

Sui social possiamo capire quanto alla principessa piace viaggiare per via delle numerose foto in svariate località all’estero. Ma non trascura la sportività.

Ma in particolare sui social si sono scagliati contro di lei per il fatto che la principessa, prima di entrare nel programma Forum, non conoscesse la trasmissione. Quindi alcuni utenti hanno creduto che lei non potesse rappresentare gli italiani, oltre al fatto che non proviene appunto dal popolo. Sofia risponde che ha sempre creduto nella sua persona e che ha sempre dedicato il suo tempo ai suoi interessi senza sentirsi in qualche modo diverso da una persona normale ed istruita.

 

 

Impostazioni privacy