Quando esce Skam, la quinta stagione? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

I nostri protagonisti ci avevano lasciato all’insegna del viaggio verso il Salento. Che cosa potrà succedere nella quinta stagione di Skam?

Quinta stagione

La notizia è giunta a giugno di quest’anno e la quinta stagione di Skam si farà per la gioia dei fans. Probabilmente il personaggio di cui si sentirà più parlare -e quindi anche uno dei protagonisti principali- sarà Francesco Centorame che con Sana abbiamo visto negli ultimi episodi è uscito di più dal suo guscio. Ma anche il personaggio di Silvia caratterizzata soprattutto dalla sua insicurezza, ma con il desiderio di trovare la persona giusta da amare. I personaggi stanno per affacciarsi al prossimo capitolo della loro vita perché tutti stanno iniziando l’università. È proprio questo contesto sia fisico che temporale a dare una ventata di novità nella serie e anche nei personaggi, che abbandoneranno un po’ il loro essere ragazzini per affaccendarsi nella vita adulta. Per il fatto che ogni personaggio merita di avere e approfondire un mondo a sé si è pensato di svolgere per ogni personaggio un filo narrativo. In quale personaggio ti rivedi?

Remake della serie in altri paesi hanno raccontato e registrato nuove storie, come la versione francese o quella tedesca.

 

Impostazioni privacy