Claudia Pandolfi, figlia di Elio Pandolfi, chi è? Vita privata, età, altezza, marito, figli, carriera

Claudia Pandolfi è nata a Roma il 17 novembre 1974 ed è un’attrice italiana molto popolare, conosciuta in particolar modo per aver recitato in “Un medico in famiglia” e in “Distretto di Polizia“. Anche se il cognome è uguale al noto doppiatore appena deceduto, fra loro non ci sono legami parentali.

Carriera nel cinema

Già diciassettenne nel 1991 partecipa a Miss ItaliaQuesto le permetterà di partecipare al film “Le amiche del cuore” dopo essere notata da Michele Placido. Da allora, l’attrice prende parte ad una serie di film come  “Ovosodo” di Virzì, “Auguri professore” e “La prima cosa bella”, sempre con Virzì.

Carriera in televisione

La sua popolarità si accresce di più quando recita per le fiction in tv come “I liceali”, “Il tredicesimo apostolo” e “Chiamami ancora amore”. 

Vita privata

Claudia Pandolfi ha avuto molti partner nel corso della sua vita. Nel ’99 la Pandolfi si sposa con Massimiliano Virgili, attore e doppiatore, ma il loro matrimonio durò solo un mese. La Pandolfi si lega poi con il conduttore televisivo Andrea Pezzi.

Dopo questa seconda relazione inizia un’altra relazione con Roberto Angelini, il cantautore di Propaganda Live, sposandosi in Spagna, da cui poi hanno avuto il figlio Gabriele. Attualmente l’attrice ha una relazione con Andrea Pezzi.

Impostazioni privacy