Chi è Filiberto Mastrapasqua? Canali social, infiltrato, vita privata

Filiberto Mastrapasqua è un agente di Polizia ed è a capo del commissariato Prati dove si pensa che abbia preso parte alla manifestazione di Roma contro il green pass andando contro il blindato delle Forze dell’Ordine. Ma appunto sono solo delle voci in quanto l’uomo visto dalla telecamera con la maglia grigia potrebbe essere qualcun altro e non l’agente di polizia, oltre ad altri dettagli fisici che conformerebbero questa pista.

Un agente attacca brutalmente un manifestante

Dalle telecamere si evince che c’è sempre comunque un uomo intento ad attaccare violentemente un manifestante e anche se non si tratta di Filiberto Mastrapasqua risulta essere comunque un agente di polizia. In molti sui social, pensando che si trattasse del medesimo, erano già partiti a denunciare l’atto.

L’uomo identificato si è presentato infatti di sua volontà alle forze dell’Ordine mentre chi ha voluto sostenere sul web, -in particolare un utente- che si trattasse di Filiberto Mastrapasqua, dicendo il falso sugli atti commessi, è stato denunciato dall’Autorità Giudiziaria per reato di diffamazione e calunnia.

La questura di Roma riguardo all’uomo identificato dichiara:” “Il poliziotto sarà segnalato all’Autorità Giudiziaria che ne valuterà l’operato”.

Nel video l’uomo è coperto dagli agenti del Reparto Mobile mentre è intenzionato a continuare ad attaccare il manifestante.

Impostazioni privacy