Quando esce Top Gun 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Tom Cruise tornerà ad essere Maverick nel nuovo film di Top Gun 2. Dal primo lungometraggio del 1986, riprende il suo sequel di Joseph Kosinski per tornare al cinema per Maggio del 2022. Come sarà il personaggio di Maverick dopo che sono passati ben trent’anni?

I continui rinvii

Il film inizialmente doveva uscire nelle sale nel 2019 ma poi fra problemi di produzione e la pandemia che ha generato un problema allarmante in tutti gli aspetti della produzione cinematografica, le riprese sono state stoppate e poi riprese. Infatti sembra che anche Mission Impossibile 7 sarà posticipato per l’anno prossimo. Possiamo però guardare già il trailer mostrato due anni fa e possiamo per guardare i primi tredici minuti che CinemaCon ci ha svelato. Le scene mostrano Maverick (Tom Cruise) che ignora un’altra volta il suo superiore (Ed Harris) quando gli viene comunicata la chiusura del programma Top Gun.
Sembra che la maggior parte del vecchio cast ritornerà per le riprese del nuovo film, di cui gli spettatori non stanno nella pelle per l’attesa, come il mitico Jerry Bruckheimer, Val Kilmer nel ruolo di Tom ‘Iceman Kazansky. Non riprenderà il ruolo di Charlie Kelly McGillis, l’amore del protagonista. La seconda storia prevede volti nuovi come Miles Teller e Jennifer Connely di cui Maverick si invaghirà.

Impostazioni privacy