Quando esce Duskwood episode 9? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Duskwood è il thriller interattivo disponibile sullo smartphone che sta conquistando tutti. Si tratta di un gioco interattivo ed investigativo in cui si interagisce con persone reali per una reale avventura dove bisogna svelare misteri trovando delle prove.

L’inizio della storia parte con una scomparsa di una ragazza di nome Hannah, e veniamo contattati dal suo ragazzo Thomas, perché non ci sono tracce di lei da 72 ore. I suoi amici ricevono un messaggio dal cellulare di Hannah e il numero che compare è proprio il vostro. Dovrai così iniziare a scoprire chi è il reale colpevole ma anche non essere coinvolto e capire dove vogliono andare a parare i suoi amici e se cercano di accusarti della scomparsa di Hannah.

Nel gioco dovrai raccogliere le prove, prendere decisioni attraverso le immagini di prove possibili che possono scovare chi è stato l’assassino, attraverso dei minigames in stile Candy Crush.

Il 9° episodio

Si attende il nono episodio e i fan attendono già da tre mesi e non possono aspettare di più. La pagina Twitter di Everbyte, lo sviluppatore del gioco interattivo, ci da una certa speranza:

il prossimo episodio è dietro l'angolo ma c'è molto lavoro da fare. Visita regolarmente anche questa pagina per tenere traccia dei nostri progressi

Il gioco dispone di una chat di gruppo dove si potranno escogitare dei piani insieme agli altri utenti.

Impostazioni privacy