Chi è Vinny di Beautiful? Biografia, filmografia, moglie

Il personaggio di Vincent “Vinny” Walker in Beautiful, compare quando Thomas, provando ad allontanare Liam da Hope per conquistare quest’ultima, droga Spencer con l’aiuto del pusher: Vinny.

I ruoli dell’attore prima di Beautiful.

Il personaggio in questione è Joe LoCicero, attualmente è uno dei protagonisti delle puntate di Beautiful, in onda su Canale 5. Di origini portoricane è nato a Long Island (New Jersey) il 9 agosto 1986. Del segno zodiacale del Leone, ha subito colpito per il suo carisma nella soap opera americana. Inizialmente si avvicina al mondo dello spettacolo come modello, ma da sempre predilige particolarmente il mondo della recitazione, avendo una grande ammirazione per attori del calibro di Charlize Theron. Debutta nel film d’azione Spaghettiman nel 2016 ma deve alla serie TV Jane The Virgin un ruolo di particolare rilievo. Appare in altre serie TV come Regno e In un crimine da ricordare. Nel 2018 partecipa alle riprese di Cop Chronicles: Loose Cannons: The Legend of the Haj-Mirage, per poi arrivare al suo grande momento di Beautiful.

Il rapporto con la moglie e star Gina Rodriquez

Tuttavia deve anche la sua popolarità soprattutto per essersi sposato con Gina Rodriguez, un’altra star di Jane The Virgin, il 4 maggio 2019. Si sono infatti conosciuti nel set, in cui l’attrice era nei panni di una spogliarellista e dove anche lei ha raggiunto la sua popolarità.

Al momento i due attori non hanno progetti sul costruire una famiglia perché concentrati sulla loro carriera.

Impostazioni privacy