Cesarino: menu, prezzi, recensioni, come arrivarci, telefono

La cucina tradizionale italiana si basa sull’utilizzo di ingredienti freschi e di prima qualità. La perfezione non viene ricercata nella complessa combinazione di sapori esotici, ma nella creazione di portate che permettano al gusto naturale della scelta degli ingredienti di parlare da sé. Questa è la ragione per cui, al ristorante Cesarino, vengono seguiti i cicli della natura. Ogni stagione propone una selezione dei suoi migliori ingredienti che, vengono utilizzati in pietanze tradizionali e regionali. Noi crediamo veramente che l’assoluta qualità e freschezza del cibo siano fondamentali. Un’altra importante tradizione italiana è l’ospitalità. Riteniamo, infatti, che la giusta atmosfera sia importante, così facciamo del nostro meglio per farvi sentire come a casa vostra e cerchiamo di farvi apprezzare al meglio la vostra permanenza. Non rimaniate sorpresi se il nostro chef, Cesare, improvvisamente si avvicini al vostro tavolo per chiedervi se stiate gradendo la vostra pietanza: a lui piace molto catturare le vostre opinioni di persona. Ha ricevuto un encomio sulla Guida Michelin per l’anno 2008, così come ne ha ricevuti fin dal 1980.

Cesarino comabbio menu

A est del Lago Maggiore si trova un paesaggio verde con tre piccoli laghi circondati da colline boscose che vi offre splendidi panorami. Il più grande dei tre laghi è il Lago di Varese; il Lago di Monate è uno dei laghi più belli e puliti d’Italia; il Lago di Comabbio, con i suoi grandi letti di canneti era un tempo parte del Lago di Varese. Cesarino si trova sulle rive del Lago di Comabbio. Dal ristorante si ha una bellissima vista sul lago e sul borgo di Varano Borghi situato sul lato opposto. Se vi piace la vita all’aria aperta, i boschi a ridosso del paese di Comabbio offrono molte ore di piacere, escursioni e panorami meravigliosi. Appena fuori dal paese iniziano diversi sentieri escursionistici. Se si preferisce andarci a piedi o in bicicletta, Cesarino è posizionato sulla pista ciclo-pedonale del Lago di Comabbio. “Le caratteristiche del menù delle nostre pietanze si basano su specialità della tradizione italiana e regionale. Noi Vi proponiamo pietanze che siano in armonia con gli ingredienti che ogni stagione offre. Abbiamo un menù stagionale ma a seconda delle possibilità siamo in grado di offrire cambi di menù giornalieri. Il nostro chef ha una passione speciale per la scelta dei dolci. Egli ha lavorato come pasticciere e le sue specialità, oltre i tradizionali dolci della cucina italiana sono : “Zuppa Inglese“, “Panna Cotta”, ” Zabaione”, fatti in casa freschi giornalmente e accompagnati da una crema al cioccolato o da frutta fresca”, si legge sul sito.

Cesarino via pattari a Milano: recensioni

Passeggiata a Milano

Passeggiando in Duomo scopriamo per caso questo delizioso locale e attirati dalla gente in attesa ci mettiamo in coda incuriositi. Proviamo due cesarini che scegliamo dalla vasta proposta del menù e che dire… rimaniamo senza parole. Panini buonissimi, farciture abbondanti e prodotti di grande qualità. Consigliatissimo !!!

Impostazioni privacy