Aggressioni al parco a Milano, due le vittime

Nella notte tra il 1° e il 2 di settembre 2021 si sono verificate due aggressioni, nel parco intitolato ai martiri della libertà iracheni vittime del terrorismo. La località si trova a Milano, in via Valtorta.

Le vittime sono due persone che non si conoscono. Ciò nonostante, condividono non soltanto la disavventura, ma anche l’origine, dal momento che entrambi sono egiziani. Il primo ad essere stato aggredito è quello più grande, di 20 anni, che ha dato l’allarme al 112 dopo aver cercato riparo in via Rancati. Una volta raggiunto, la polizia e il 118 hanno raccolto la testimonianza del ragazzo. Secondo il resoconto, un uomo nordafricano alto all’incirca 1,80 metri l’ha colpito con un’arma bianca alle braccia, allontanandosi successivamente senza avergli rubato alcunché.

Nel frattempo, è scattato un altro allarme, ad opera della seconda vittima. Si tratta di un secondo ragazzo, di 19 anni, che si trovava in via Cavezzali quando è stato aggredito da tre persone. Queste, dopo un atteggiamento inizialmente minaccioso, lo hanno preso a calci e pugni in due, mentre il terzo aggressore ha usato un’arma bianca per ferirlo alle braccia.

La descrizione dell’aggressore corrisponde ed entrambe le vittime sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele, nel quale il ventenne è tutt’ora ricoverato.

Impostazioni privacy