Il 31 agosto, presso l’Arena Milano Est, polo culturale e musicale di riferimento per la zona di Lambrate, si esibirà in concerto una delle donne simbolo della musica italiana: Donatella Rettore.
A Milano con il suo Back to the Stage Live Tour 2021, colei che per molti è la regina del pop made in Italy torna a esibirsi con la grinta che la contraddistingue da diversi decenni e che, oggi come oggi, incanta esattamente come 40 anni fa, come ai tempi di successi immortali quali Lamette e Cobra. Dopotutto, ribadiamo, parliamo di una trend setter, un’icona dirompente.
Organizzato da La Bilancia Società Cooperativa, il concerto avrà inizio alle 21.30. I biglietti – a prezzo intero – hanno un costo di 27,50 euro.
"Romería - Il mare dei ricordi" è un film che esplora la memoria, lo stigma…
Patrizia Conte, vincitrice di The Voice Senior 2025, ritorna a Rho per la 18ª edizione…
Celebrazione del centenario del CAI a Rho, con un omaggio a Fausto De Stefani, l'alpinista…
"Un anno di scuola", il nuovo film di Laura Samani, esplora l'amicizia, l'appartenenza e la…
Monza si prepara per un weekend di sport e comunità con la Coppa Alberto Giove…
"La Vita Immobile", un omaggio a Cechov, porta in scena a Rho l'aristocrazia russa in…