Whatsapp a vita: stati, in diretta, frasi belle, beta version

Impossibile ormai concepire la nostra vita, e sopratutto i nostri rapporti sociali, senza l’utilizzo di WhatsApp. Questa applicazione di messaggistica instantanea non ha come unica funzione quella di metterci in contatto con chiunque nel mondo grazie solo a una connessione a internet, ma di dare libero sfogo alla nostra personalità anche grazie agli stati WhatsApp, anche detti frasi profilo WhatsApp, che possono rivelare molto di noi. Ecco quindi alcune delle più belle frasi per profili WhatsApp da copiare e usare per ogni nostro stato d’animo!

Stati belli WhatsApp da usare ogni giorno

Un tempo la scelta delle frasi di WhatsApp ricadeva sui vari “Disponibile” o “Al lavoro”, ma col tempo la personalizzazione è aumentata sempre di più. Oltre alle stories, proprio come quelle che si usano su Instagram, possiamo comunicare anche attraverso tanti stati belli per WhatsApp che spaziano dal romantico al divertente. Ma quali sono le frasi per lo stato di WhatsApp più in voga al momento? Continuate a leggere per scoprirlo!

Stati WhatsApp vita: le più belle frasi per WhatsApp sulla vita

La vita ci mette di fronte, ogni giorno, a delle sfide. Sta a noi avere il coraggio di raccoglierle e di dare il meglio di noi stessi per affrontarle. Se state vivendo un momento intenso della vostra esistenza, perché non esternarlo con i vostri contatti attraverso degli stati per WhatsApp sulla vita? Si tratta infatti di frasi sulla vita per stato WhatsApp che i vostri amici leggeranno quando vi vorranno scrivere e che diranno molto su ciò che state provando in questo momento. Ecco qualche esempio di stati bellissimi sulla vita:

  • La vita non è trovare te stesso, ma creare te stesso.
  • Il tempo è un galantuomo, rimette a posto tutte le cose.
  • Possiamo chiudere con il passato, ma il passato non chiude con noi.
  • Parla meno, fai di più.
  • Nella vita non c’è nulla da temere, solo da capire.

Frasi stato WhatsApp vita e amore

La vita, si sa, non sarebbe il meraviglioso viaggio che è senza l’amore. Quando siamo innamorati (di noi stessi, della vita, di un’altra persona, è indifferente) abbiamo voglia di urlarlo al mondo. In un mondo digitale, però, l’equivalente di un urlo sono gli stati da mettere su WhatsApp, per arrivare a tutti quelli che ci conoscono. Allora perché non cercare degli stati di WhatsApp belli e pieni di speranze e di amore? Ecco alcune frasi per stati WhatsApp che parlano di vita e amore:

  • Non bisogna essere perfetti per tutti, basta essere speciali per qualcuno.
  • C’è una sola felicità nella vita: amare ed essere amati.
  • Lo scopo della nostra vita è essere felici.
  • Il valore delle persone è nel tempo che ci dedicano e che dedichiamo loro.

Frasi belle per stato WhatsApp sulla forza di vivere

Se l’amore è la faccia “bella” della medaglia della vita, il dolore ne occupa l’altra. A volte infatti possiamo sentirci abbattuti e tristi, svogliati e apatici. Sono questi i momenti in cui è importante trovare la forza di vivere e di reagire. E cosa c’è di meglio che delle frasi per profilo WhatsApp che ci ricordino ogni volta che le leggiamo che la vita è fatta per essere vissuta? Di seguito troverete delle frasi per stato di WhatsApp dedicate proprio a voi, per darvi la forza di rimettervi in carreggiata!

  • La vita è questa: niente è facile e nulla è impossibile.
  • Un giorno dirò “non è stato facile, ma ce l’ho fatta”.
  • Basta poco per rendere la vita felice: è tutto nel tuo modo di pensare.
  • Le cicatrici dicono che è stata dura, ma il sorriso dice che ce l’hai fatta.

 

 

Impostazioni privacy