Carroponte+Summer+Village%3A+10mila+metri+quadri+di+relax+fino+al+12+settembre
ecodimilanocom
/2021/07/27/carroponte-summer-village-10mila-metri-quadri-di-relax-fino-al-12-settembre/amp/

Carroponte Summer Village: 10mila metri quadri di relax fino al 12 settembre

Published by
beatrice

Il Carroponte di Sesto San Giovanni non è solo un luogo dedicato alla musica. In questa location, infatti, è presente anche un’ampia area relax open air. Si tratta del Carroponte Summer Village.

Zona dedicata alla convivialità tra buon cibo e bere, si estende per circa 10mila metri quadri e si contraddistingue per la presenza di un’area dedicata ai bambini. Tutto, ovviamente, viene gestito mettendo in primo piano il rispetto delle norme anti Covid.

In questo contesto, non manca lo street food, uno dei grandi classici delle serate estive. Tra hamburger, tacos e pinza romana, davvero non manca la scelta per passare del tempo sotto le stelle assieme alle persone care in una delle location estive più famose e apprezzate della città di Milano e dei suoi dintorni.

Il Summer Village del Carroponte – che prevede giorni specifici dedicati alle specialità italiane e del mondo – rimarrà aperto fino al 12 settembre 2021.

Published by
beatrice

Recent Posts

  • News

TradeLab lancia un minibond da 2 milioni di euro: Banca Valsabbina ne acquista il 50%

TradeLab ha emesso un minibond da 2 milioni di euro per sostenere la sua crescita,…

3 mesi ago
  • News

La Commedia Perfetta di Wilde: ‘L’Importanza di Chiamarsi Ernesto’ in Scena al Teatro Civico Roberto de Silva

L'Importanza di chiamarsi Ernesto, classico di Oscar Wilde, torna al Teatro Civico Roberto de Silva…

3 mesi ago
  • News

Magia e Emozione sul Palcoscenico: ‘Belle e la Bestia – Il Musical’ al Teatro Civico Roberto de Silva

"Belle e la Bestia - Il Musical" arriva al Teatro Civico Roberto de Silva a…

3 mesi ago
  • News

Omaggio a Beethoven: Orchestra i Pomeriggi Musicali di Milano al Teatro Roberto de Silva

Il Teatro Roberto de Silva di Rho accoglie la musica di Beethoven, eseguita dalla Orchestra…

3 mesi ago
  • News

Ale & Franz Capitol’ho: Un Viaggio Ironico nella Trentennale Carriera del Duo Comico al Teatro Civico Roberto de Silva

Ale & Franz ritornano al Teatro Civico Roberto de Silva con "Capitol'ho", un viaggio ironico…

3 mesi ago
  • News

Esprimere la Volontà di Donare Organi: Guida Pratica per i Cittadini Milanesi

A Milano, durante la richiesta o il rinnovo della Carta d’Identità Elettronica, è possibile esprimere…

3 mesi ago