Sadler Milano: menu, prezzi, bistrot, parcheggio, tripadvisor

Quando si parla di mangiare bene sotto la Madonnina, gli indirizzi sono tanti. Tra questi, rientra Sadler Milano. Considerato tra i ristoranti simbolo della mondanità meneghina, il locale di Claudio Sadler merita, almeno una volta, una cena. Nelle prossime righe, abbiamo raccolto qualche informazione per chi, come te, sta accarezzando l’idea di regalarsi una cena di lusso.

Menu

Iniziamo a parlare del menu di Sadler ristorante. Entrando nel vivo di questo aspetto, ricordiamo la possibilità di parlare di:

  • Menu alla carta
  • Menu vegetariano
  • Menu Na-Pa – Emozioni

Quali sono i piatti specifici che si possono scegliere quando ci si siede a un tavolo del ristorante Sadler? La scelta, come comprenderai, è molto ampia. Alla luce di ciò, elencheremo solo alcune delle delizie che si possono gustare ai tavoli di Sadler ristorante Milano.

Degno di nota, per esempio, è l’antipasto a base di crudo di pesce (caratterizzato, per la precisione, da 9 tipologie di pesce). Per quanto riguarda il primo, da ricordare è il risotto al crescione d’acqua con i frutti di mare, ma anche i tortelli cacio e pepe con cacciaroli.

Anche i secondi ideati da Sadler Claudio sono numerosi e super gustosi. Tra questi, rientra il filetto di Morone del Tirreno alla brace con gazpacho caldo.

Prezzi

Cosa si può dire in merito a ristorante Sadler prezzi? Sul sito ufficiale del locale, si possono trovare indicazioni specifiche in merito. Per la precisione, si possono trovare dei range di prezzo. Per quanto riguarda gli antipasti, Sadler ristorante Milano prezzi va dai 16 ai 29 euro. I primi cucinati da Claudio Sadler chef e dal suo staff vanno dai 12 ai 21 euro.

Proseguendo con l’elenco di ristorante Sadler Milano prezzi, parliamo dei secondi. In questo frangente, il range va dai 13 ai 30 euro.

Bistrot

Grande classico tra i ristoranti stellati a Milano, Sadler ha anche il bistrot. Stiamo parlando della creatura di chef Sadler nota come Chic’n Quick – Trattoria Moderna. Il locale si trova in Via Ascanio Sforza 77. Chi prenota ristorante Sadler, può chiamare in questo caso il numero 0289503222.

Parcheggio

Quando ci si reca da Sadler Milano ristorante è facile trovare parcheggio? Attorno al locale ce ne sono diversi (a pagamento). Tra questi è possibile citare il parcheggio di Via Cardinale Ascanio Sforza, ma anche quello di Via Dawin. Da non dimenticare è anche il parcheggio della fermata di Romolo, per non parlare del garage dei Giovi.

Tripadvisor

Sadler Tripadvisor è una delle pagine più visitate a Milano da chi ama mangiare bene. La media, con oltre 900 recensioni, è di 4,5 stelle. Nella maggior parte dei casi, si tratta di pareri molto positivi. Tra gli aspetti più apprezzati rientra la possibilità di farsi consigliare, da parte dello chef, il percorso gastronomico migliore con dedizione e amore per il proprio lavoro.

Nelle recensioni, si parla anche della location. I clienti che hanno scelto Sadler Milano hanno sottolineato il suo essere arredata in stile minimal ma con estrema cura.

Impostazioni privacy