Aperitivo Navigli: all’aperto, 2021, prezzo, covid

Quando si tratta di andare a bere a Milano, le alternative sono numerose. Tra le tante, è possibile chiamare in causa l’aperitivo Navigli. Se ti stai facendo domande in merito all’apericena Milano e agli indirizzi migliori, non devi fare altro che seguirci nelle prossime righe di questo articolo.

Happy hour Milano Navigli all’aperto

Quando si parla di ristoranti Navigli Milano e di luoghi dove fare l’happy hour in particolare, sono tantissimi i locali all’aperto da scoprire. Dopotutto parliamo di una delle zone più famose della città, vero e proprio fulcro della vita mondana.

In merito a Milano Navigli locali degni di nota, se si ha intenzione di fare l’happy hour all’aperto non si può non citare indirizzi come Vista Darsena, per non parlare del Rita, un cocktail bar amatissimo da chi, per motivi di lavoro o di turismo, visita Milano arrivando da altre città.

Fare un aperitivo in questa zona di Milano significa, per forza di cose, immergersi nell’atmosfera di una città dove il tempo si è in qualche modo fermato. Per rendersene conto, basta citare, nell’ambito di Navigli Milano locali, il Frizzi e Lazzi.

In questo caso, si ha a che fare con un luogo meraviglioso, un locale per aperitivo Navigli dove è possibile prendere l’aperitivo nel cortile interno di una casa di ringhiera, edificio tipico di una Milano che, nonostante il tempo che passa e l’innovazione in una città che non si ferma mai, rimane ricco di fascino.

Un altro indirizzo da non perdere quando si parla di aperitivo Milano Navigli all’aperto è il Sugar. Locale situato in Ripa di Porta Ticinese, è un ciringuito considerato tra i grandi classici della movida della zona.

Apericena Navigli Milano: le tendenze del 2021

Quando si parla di locali sui Navigli, esistono diversi indirizzi particolarmente trendy in questo periodo. Quali sono? Chi vuole apprezzare l’atmofera del Naviglio Milano aperitivo, non può assolutamente farsi mancare una serata al Manhattan, locale apprezzato non solo per la qualità dei cocktail, ma anche per la cortesia del personale.

Quest’anno, per quanto riguarda gli aperitivi sui Navigli, va tantissimo anche il Movida di Via Ascanio Sforza, famoso, oltre che per i cocktail, anche per gli ottimi vini.

Prezzo

Quanto costa un’apericena a Milano? Dipende da diversi aspetti. Sono vari i fattori di cui tenere conto. Fondamentale, per esempio, è considerare il giorno della settimana in cui si esce, così come la tipologia di cocktail. Si può parlare di un prezzo medio pari a 10 euro a consumazione.

Covid

Il Covid ha compensibilmente messo in ginocchio i locali Navigli Milano. I gestori hanno fatto di tutto per fronteggiare l’emergenza, organizzando per esempio l’aperitivo alle 16.00 ai tempi del coprifuoco.

Oggi come oggi, chi è alla ricerca del miglior aperitivo Milano, se lo fa al chiuso deve essere provvisto del green pass, che si ottiene con la vaccinazione, ma anche presentando un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti o un certificato di guarigione dal Covid.

Impostazioni privacy