Cinema all’aperto in cuffia: ecco uno degli appuntamenti classici dell’estate milanese. La rassegna, apprezzata dai cinefili di tutta la città e dintorni, va in scena ancora una volta presso il centro Mare Culturale Urbano di Via Gabetti.
Iniziata lo scorso 17 giugno, va avanti fino al 18 luglio. Gli appuntamenti che mancano sono con i film La Vita che Verrà, Days of Being Wild, Spirit – Il Ribelle. Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30. L’unica eccezione è data dalla produzione del sabato che, invece, ha inizio alle 21.45.
I film, che si possono vedere presso l’area di Piazza Cenni del Cambiamento, prevedono un biglietto intero di 6 euro e un ridotto di 4,50. Possono essere acquistati dalle 20.45 alle 21.30 presso la biglietteria allestita in una delle più prestigiose location culturali milanesi.
"Ahi Maria! Un teatro-canzone per Rino Gaetano" riporta sul palco le storie che hanno segnato…
L'estate a Villasanta porta con sé lavori stradali, potature e installazione della fibra ottica. Tra…
Il Silent Reading Party torna a Cerro al Lambro il 25 luglio, offrendo un pomeriggio…
"Preludes" al Teatro Civico Roberto de Silva: un dialogo serrato tra musica e danza, dove…
"Re Lear è morto a Mosca" è un viaggio teatrale che unisce arte, memoria e…
Milano ricorda la strage di via D'Amelio con un evento che unisce istituzioni e cittadini,…