Sabato 26 giugno a partire dalle 16.00, si svolgerà l’evento finale della Pride Week all’Arco della Pace. Tra le piazze tematiche dove sono stati organizzati dibattiti sui diritti e l’inclusione, la zona dell’Arco vedrà salire sul palco i rappresentanti di diverse associazioni Lgbtqia+ di Milano e provincia.
Sul palco dell’Arco della Pace saliranno in occasione dell’evento di chiusura della Pride Week anche rappresentanti delle istituzioni. Non mancheranno i momenti di intrattenimento. Nelle vesti di presentatori ci saranno Annie Mazzola, Dario Spada e Daniele Gattano.
Entrando nel vivo degli ospiti attesi, è da citare la presenza di Alessandro Zan – ci sarà anche un flash mob deddicato all’approvazione del suo ddl – e Vladimir Luxuria. Da non dimenticare, in merito ai già citati momenti di intrattenimento, è l’arrivo sul palco di Immanuel Casto, Romina Falconi e Martina dell’Ombra (solo alcuni tra i vari ospiti attesi per la grande chisura della rassegna).
Il Comune di Colturano e la Cooperativa Silvabella prolungano il centro ricreativo estivo per coprire…
"Ahi Maria! Un teatro-canzone per Rino Gaetano" riporta sul palco le storie che hanno segnato…
L'estate a Villasanta porta con sé lavori stradali, potature e installazione della fibra ottica. Tra…
Il Silent Reading Party torna a Cerro al Lambro il 25 luglio, offrendo un pomeriggio…
"Preludes" al Teatro Civico Roberto de Silva: un dialogo serrato tra musica e danza, dove…
"Re Lear è morto a Mosca" è un viaggio teatrale che unisce arte, memoria e…