Sport, tutto il calcio in diretta ad un prezzo mai visto: la nuova promo sorprende tutti

In questi giorni, con l’avvio della nuova stagione sportiva 2022/2023 le tv streaming stanno lanciando molte offerte per gli abbonati.

E’ in arrivo una nuova promozione per per i clienti di Tim Vision.

abbonamento
foto adobe

La piattaforma streaming è pronta a regalare 6 mesi di abbonamento Amazon Prime, con l’inclusione di Amazon video. L’offerta è rivolta a chi è già cliente Tim, prevedendo la possibilità per chi ha la rete fissa a casa di aggiungere al proprio abbonamento anche Amazon Prime. Il tutto, ad un per un periodo iniziale gratuito.

In cosa consiste la promozione Tim Vision e Amazon

Nel dettaglio, si potrà attivare la nuova promozione Tim Vision e Amazon a partire dal 26 agosto 2022. Prevedendo per chi è già cliente Tim, la possibilità di avere Amazon gratis per 6 mesi. Al termine della promozione, sarà possibile decidere se proseguire o disattivare la visione di Amazon video. Si potranno vedere tutti i programmi disponibili. Dal calcio, passando per i film e l’intrattenimento. La promozione si potrà attivare fino al 10 settembre del 2022.

Cosa si potrà vedere con la nuova offerta

Con questa nuova promozione i clienti potranno avere un pacchetto completo da vedere. In questo modo i clienti Tim Vision che possono già vedere i contenuti di Dazn e Infinity+, potranno vedere anche le 16 partite della Uefa Champions League che sono trasmesse in esclusiva da Prime Video. In questa maniera, considerando le partite trasmesse da Infinity+ e Prime Video, gli utenti non si perderanno neanche un minuto della prossima Uefa Champions League.

Come effettuare la registrazione ad Amazon Prime

Per attivare Amazon Prime è necessario completare la registrazione tramite Tim Vision. Una volta ricevuto il link tramite email, si avranno 30 giorni di tempo per confermare l’account. Decorsi i 30 giorni, non sarà più possibile attivare la promozione, bisognerà contattare il 187 che dovrà inserire di nuovo la promo di amazon.

Cosa succederà al termine dei sei mesi gratuiti

Al termine dei sei mesi gratuiti, i clienti potranno comunque decidere di continuare la visione di Amazon Prime. Il costo sarà di 3,99 euro al mese piuttosto di 4,99 euro al mese. Infine i clienti Tim, sia con liena mobile che fissa, potranno avere in omaggio l’abbonamento di dazn e Infinity+ al prezzo di 19,99 euro al mese. In questa maniera, gli appassioanti potranno vedere tutte le partite delle principali competizioni per la stagione sportiva 2022/2023: dalla serie A alla Uefa Champions League.

Impostazioni privacy