Sonia Bruganelli, conoscete suo fratello Marco? Ha sposato una Vip famosissima

Avete mai visto il fratello di Sonia Bruganelli? Ecco chi è e che cosa sappiamo di lui: ha sposato una Vip famosissima, i dettagli.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli, conoscete suo fratello Marco? Ha sposato una Vip famosissima (Ansa – Ecodimilano.com)

Sonia Bruganelli ha assunto un ruolo di rilievo durante il Grande Fratello Vip e L’Isola Dei Famosi, poiché è stata designata da Alfonso Signorini prima e da Vladimir Luxuria poi come opinionista i cui pareri continuano a far discutere e far parlare moltissimo le persone. Il suo profilo personale ha sempre attirato l’attenzione del pubblico che la segue da lungo tempo.

È noto che l’ormai ex moglie di Paolo Bonolis sia impegnata nel mondo degli affari, ma sempre in modo strettamente legato all’uomo con cui ha avuto modo di condividere per tantissimi anni la vita e che, oggi, purtroppo, non è più con lei. Oltre a dirigere la sua linea di moda per bambini, infatti, l’ex compagna di Paolo Bonolis è alla guida dell’agenzia di talent scouting SDL 2005, da lei fondata, che si occupa di scoprire nuovi volti per il mondo dello spettacolo.

Ciò che forse non è noto a molti è che Sonia non è sola in questa impresa, ma collabora attivamente con suo fratello Marco Bruganelli. Marco, infatti, condivide con la sorella la passione imprenditoriale e opera nel settore dell’intrattenimento come agente televisivo, un ruolo che ha sempre fatto dietro le quinte e che ad oggi lo rende uno dei più validi collaboratori della donna che, se si vede relativamente poco davanti alle telecamere, è proprio per via del fatto che lavora tantissimo quando queste si spengono.

Marco fratello Sonia Bruganelli chi è? Età, moglie, lavoro

marco bruganelli
Marco Bruganelli, il fratello di Sonia Bruganelli, insieme a sua moglie: ecco tutto quello che devi sapere su di lui (Instagram – Ecodimilano.com)

Come si può vedere da tantissime foto presenti sui social e non solo, è evidente il forte legame che Marco Bruganelli  con la sorella, poiché hanno scelto di collaborare insieme non solo per via del legame di famiglia, ma anche per affari. Grazie al suo lavoro nell’ambiente, Marco ha incontrato sua moglie, Claudia Ruggeri, ex Miss di “Avanti un altro”. La coppia è molto amata dal pubblico, soprattutto dai fan del programma televisivo, dove Claudia gestisce il “Salottino del Minimondo”.

I due si sono conosciuti quando Paolo Bonolis conduceva “Domenica In” nel 2004. Claudia, che all’epoca lavorava come showgirl nel programma, stava attraversando una fase difficile con il suo fidanzato, che non approvava la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Marco è stato per lei un forte sostegno e un incoraggiamento costante.

Dopo più di dieci anni di fidanzamento, nel 2016 la coppia ha deciso di sposarsi. Non hanno figli, ma appaiono sempre uniti e felici sui social, con foto che li ritraggono sorridere e abbracciarsi.

Impostazioni privacy