“Imbarazzante” Polemica dopo l’Isola dei Famosi: le conseguenze sul concorrente sono gravissime

Scoppia una vera e propria polemica all’Isola dei Famosi: il vero e proprio caos dopo la prima puntata non lascia indifferenti.

isola dei famosi diretta
“Imbarazzante” Polemica dopo l’Isola dei Famosi: le conseguenze sul concorrente sono gravissime (Mediaset Infinity – Ecodimilano.com)

Sembra essere scoppiato un vero e proprio polverone mediatico e non solo durante l’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi in cui è successo davvero di tutto. Un esordio davvero molto difficile per il programma che, come del resto è anche normale che sia, è e sarà sempre segnato da numerose polemiche, in cui qualsiasi parola o frase sarà enfatizzata al massimo come del resto è anche normale che sia data l’importantissima portata mediatica che ha ancora oggi il reality show di Canale 5.

Ma che cos’è successo? Il tutto è iniziato quando, durante le nomination finali, Edoardo Franco, l’ex vincitore di Masterchef Italia, stava parlando di una sua collega anche lei concorrente del reality show di Canale 5 quest’anno condotto da Vladimir Luxuria quando, all’improvviso, è stato interrotto da Sonia Bruganelli. La neo opinionista del reality, dopo averlo già fatto per due anni di fila al Grande Fratello Vip, ha avuto modo di esprimere il proprio parere, in maniera sicuramente molto colorita come lei è solita fare, dove non mancano in sottofondo alcune frecciatine.

Ciò nonostante, però, la risposta del concorrente, che sicuramente farà nuovamente parlare di sé, ha letteralmente fatto scalpore dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato una risposta del genere da parte sua come del resto è anche normale che sia. Ecco che cos’ha risposto al mix tra una domanda ed una provocazione, con il popolo del web che si è letteralmente “gelato” per poi attaccare l’ormai ex moglie di Paolo Bonolis.

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli sotto attacco: il web non perdona

isola dei famosi psicologo
La furia degli utenti dopo le parole di Sonia Bruganelli nei confronti di Edoardo Franco che hanno fatto infuriare il web (Instagram – Ecodimilano.com)

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, mentre Edoardo Franco stava parlando dell’atteggiamento di una sua collega concorrente, Sonia Bruganelli lo ha interrotto e gli ha chiesto, sicuramente in tono provocatorio come del resto è anche normale che sia visto il suo ruolo da opinionista: “Scusa ma fai anche lo psicologo?” Lui, in tutta sincerità e trasparenza, ha risposto in modo sincero e soprattutto davvero molto pacato: “No, vado dallo psicologo”.

Questo fatto non è stato visto di buon occhio da gran parte dei telespettatori e dalla community presente sui social che ha avuto modo di attaccare la donna: “Peccato che non fosse una battuta” E ancora: “Imbarazzante”.

Impostazioni privacy