Elettra Lamborghini, il décolleté esplode: sta per uscire tutto

Il décolleté di Elettra Lamborghini sta per esplodere in spiaggia: fan impazziti, sta per uscire tutto. Un dettaglio però sorprende tutti.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini, il decollete esplode: sta per uscire tutto (Instagram – Ecodimilano.com)

Elettra Lamborghini si gode un po’ di meritato e totale relax in vista dei prossimi impegni che, siamo sicuri, le regaleranno davvero tantissime soddisfazioni come del resto è anche normale che sia dal momento che, e non è di certo un mistero, tra brani in uscita, album da promuovere e, soprattutto, tanta televisione, l’artista è davvero super impegnata in questo periodo.

Per questo motivo un po’ di relax al caldo non può fare altro che ricaricare le pile al più presto, come del resto è anche normale che sia. In tal senso, quindi, le sue foto, che sono subito diventate virali, hanno letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower che sono sempre alla ricerca di scatti davvero bollenti della cantante che, come sappiamo, spesso mette in mostra il suo fisico che fa impazzire milioni e milioni di fan.

Questa volta, però, non era da sola: accanto a lei, oltre a suo marito Afrojack, c’era anche qualcun altro di davvero molto speciale. Di chi stiamo parlando? Le foto parlano chiaro, con tutti i suoi seguaci che sono letteralmente impazziti per i suoi scatti che sono subito diventati virali anche e soprattutto per via dei commenti che hanno destato la curiosità di moltissimi. 

Elettra Lamborghini, décolleté esplosivo: il post è virale

elettra lamborghini marito
Elettra Lamborghini in compagnia di suo marito Afrojack al mare in vacanza, si godono un po’ di relax (Instagram – Ecodimilano.com)

Elettra Lamborghini ha postato una serie di foto a Miami Beach in compagnia di suo marito Afrojack, uno dei Dj più famosi e di successo al mondo, ed un’altra creatura davvero molto speciale: stiamo infatti parlando del loro amatissimo cagnolino, che ha letteralmente scaldato il cuore di tutti coloro che hanno avuto modo di vedere questa bellissima foto.

“Un piccolo levriero italiano?” E ancora: “Che bello, quanti anni ha?” E tantissime altre domande molto simili a questa che hanno catturato l’attenzione di milioni e milioni di persone. che hanno avuto modo di vedere questo post, come sempre accade con i suoi contenuti.

Impostazioni privacy