Geppi Cucciari furiosa: “Stanno usando la mia immagine per truffare le persone”

Geppi Cucciari è letteralmente furiosa per quello che gli è successo ed ha lanciato un vero e proprio appello social per tutti i suoi fan.

geppi cucciari
Geppi Cucciari furiosa: “Stanno usando la mia immagine per truffare le persone” (Ansa – Ecodimilano.com)

Sta succedendo davvero di tutto sui social da qualche tempo a questa parte, con tantissimi Vip, compresa Geppi Cucciari, che sono vittime di danni d’immagine davvero molto importanti, dal momento che, ovviamente senza permesso di alcun tipo, la loro immagine viene utilizzata all’interno di alcune sponsorizzate, sia su Facebook sia su Instagram, per pubblicizzare quelle che, sulla carta, sembrano delle vere e proprie truffe.

Il gioco è davvero molto semplice: ciclicamente, infatti, questi presunti truffatori, utilizzano l’immagine e la foto di tantissimi personaggi famosi della tv italiana, da Bonolis a Fazio passando per la Marcuzzi a Facchinetti e tantissimi altri, per dare “valore” alla loro proposta, ossia un fantomatico metodo di guadagno che avrebbero dichiarato, senza volerlo, fuori onda inconsapevoli del fatto che il loro microfono sarebbe stato accesso.

Geppi Cucciari furiosa sui social: “Stanno usando la mia immagine”

geppi cucciari social
Geppi Cucciari ed il post sui social in cui avverte i fan di stare lontani ed alla larga da queste truffe che stanno anche utilizzando la sua immagine (Instagram – Ecodimilano.com)

Questo fatto avrebbe segnato “la fine della sua carriera”, a prescindere dal personaggio famoso in questione, come se la storia fosse sempre la stessa. Ovviamente è tutto falso ed inventato, ed a mente lucida è ovvio che nessuno ci crederebbe mai, tuttavia tantissime persone potrebbero cascarci e, per questo motivo, Geppi Cucciari, così come tanti altri volti in questione prima di lei, hanno voluto specificare tutto quanto, prima ovviamente di procedere alla denuncia alla polizia postale ed eventualmente anche in altre sedi per danno d’immagine. 

Un fatto davvero molto fastidioso per chi, come lei, con il suo “volto” ci lavora e, soprattutto, ha fatto in modo di costruirsi, non senza difficoltà, un’importane reputazione nel mondo dello spettacolo e non solo, dal momento che come sappiamo la donna è davvero molto attenta non solo al lavoro in sé quanto, soprattutto, alle cause per le quali decide di combattere ed esporsi.

Il fatto che, ovviamente in maniera totalmente inconsapevole, sia accostata a sponsorizzazioni, probabilmente truffa, di questo tipo sicuramente non è qualcosa che le farà piacere. “Una truffa legata alla mia immagina ed alla gestione dei vostri risparmi. Vi prego, segnalate se potete e state attenti.” Il messaggio in questo senso è davvero molto chiaro, staremo a vedere se verranno bannati questi account.

Impostazioni privacy