Il servizio più assurdo che tu abbia mai visto: così nascondo i soldi gli italiani

Il servizio televisivo più assurdo di sempre e che nessuno si sarebbe mai immaginato di poter vedere: ecco dove nascondono i soldi.

telefono faccia shock
Il servizio più assurdo che tu abbia mai visto: così nascondo i soldi gli italiani (Ecodimilano.com)

Ha fatto davvero scalpore un servizio che qualche tempo fa è andato in onda su La7 in cui sono stati svelati alcuni modi, sicuramente truffaldini, in cui centinaia e centinaia di cittadini italiani nascondevano davvero tantissimi soldi in casa.

Un vero e proprio servizio giornalistico che ha letteralmente spiazzato tutti quanti dal momento che, ad esempio, tutti noi potremmo pensare che il posto più “sicuro” per farlo, per quanto possibile, sia ad esempio una cassaforte piuttosto che qualcosa di simile, ma nella realtà dei fatti non sembra affatto essere così

Per questo motivo ci si è davvero scandalizzati quando si è fatta questa vera e propria amara scoperta che ha sconvolto milioni e milioni di persone. Si può andare, infatti, dietro una presa elettrica, per di più funzionante, creando in pochissimi minuti un vero e proprio vano in cui, come riporta il giornalista, contenere anche 10mila euro in contanti in uno spazio davvero ridotto e minimo, in un luogo in cui sostanzialmente nessuno o quasi andrebbe mai a cercare.

Dove nascondono i soldi gli italiani? Il video shock

faccia shock
Il servizio che è andato in onda qualche tempo fa su La7 ha letteralmente sconvolto tutti: ecco di che cosa si tratta (Ecodimilano.com)

Un altro trucchetto con cui è possibile nascondere parecchi contanti è quella che, all’apparenza, sembra essere solo e soltanto un piccolo pannello in cui dietro vi è un contatore elettrico, ma nella realtà dei fatti è qualcosa di ben diverso, ossia una vera e propria cassaforte a scomparsa a tutti gli effetti. Insomma, i modi sono davvero tantissimi e, soprattutto i criminali o chi vuole evadere il Fisco, utilizza questi stratagemmi, sicuramente ben noti alle forze dell’ordine, per cercare di nascondere quantità ingenti di denaro nella speranza che non vengano mai trovate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da BUSINESS | IMPRENDITORE | SUCCESSO (@ricchezzafiscale)

Insomma, i trucchetti sono davvero tantissimi, così come purtroppo ancora parecchi, seppur in diminuzione rispetto al passato, sono i “furbetti” che pensano di utilizzare questo stratagemma per nascondere ciò che non vorrebbero mai far trovare.

Impostazioni privacy