Un Posto Al Sole anticipazioni 5 aprile: Rossella in difficoltà, Nunzio fa i conti con il suo passato

Sta per succedere qualcosa di incredibile ad Un Posto Al Sole: ecco le anticipazioni di venerdì 5 aprile 2024.

rossella un posto al sole
Un Posto Al Sole anticipazioni 5 aprile: Rossella in difficoltà, Nunzio fa i conti con il suo passato (Rai Play – Ecodimilano.it)

Sarà una puntata davvero molto scoppiettante quella di venerdì 5 aprile 2024, ossia stasera, di Un Posto Al Sole, in cui non mancheranno i colpi di scena inaspettati che vedranno di fatto coinvolti tantissimi personaggi chiave che, in questo periodo, stanno letteralmente facendo tenere il fiato sospeso a tutti i telespettatori che, ogni giorno, sono davanti alla tv per capire che cosa succederà nelle prossime puntate di questa soap opera che in onda ormai da tantissimi anni su Rai 3 alle ore 20:50.

Ci saranno parecchi movimenti, in particolar modo per Nunzio e Rossella. Ma dove eravamo rimasti? Nella puntata di ieri, infatti, Silvia e Michele stavano cercando un modo per elaborare, per quanto possibile, ciò che era accaduto tra di loro, mentre intanto Rossella è finalmente tornata, a sorpresa, da Barcellona.

Nel frattempo Eduardo aveva spiegato a Damiano i motivi che lo avevano spinto, non senza qualche ripensamento, a collaborare con la polizia, tuttavia ci si chiede se il suo pentimento sia davvero sincero o ci sia, come prevedibile, un secondo fine sotto che, tuttavia, al momento rimane solanto un sospetto e poco più.

In tutto questo, però, Bice, dopo essersi intromessa nel rapport tra Guido e Mariella, continua la sua “mossa” per cercare di creare un po’ di scompiglio nella vita di quest’ultima che, intanto, continua ad essere assalita da moltissimi sospetti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole 5 aprile 2024: Marina prova a riavvicinarsi a Diego

nunzio un posto al sole
Nunzio di Un Posto Al Sole (Rai Play – Ecodimilano.it)

Che cosa accadrà nella puntata di questa sera di Un Posto Al Sole? Il tutto inizierà con una bruttissima sorpresa per Rossella che, dopo essere tornata a Napoli, dovrà inizialmente fare i conti con un ritorno in ospedale particolarmente difficile da gestire, dal momento che dovrà lavorare con Riccardo fianco a fianco.

Intanto Nunzio inizia ad essere assalito da alcuni ricordi del passato dopo aver cercato un po’ di sostegno da una sua cara amica, ma la sua mente non sembra proprio lasciarlo in pace, dal momento che continua a ripensare a ciò che è stato.

Intanto Marina, approfittando del fatto che Ida si è allontanata da Napoli, cerca di ricucire il suo rapporto con Diego, ma viene parzialmente bloccata da Ferri che sembra avere capito a che gioco vuole giocare la donna.

Bice, nel frattempo, dopo essersi nuovamente intromessa in una lite tra Guido e Mariella senza che nessuno glielo abbia chiesto, di fatto è come se avesse posto la parola “fine” sul loro lungo matrimonio, amplificando di fatto all’inverosimile la loro crisi coniugale che, adesso, sembra davvero insanabile.

Impostazioni privacy