Mediaset, Pier Silvio senza pietà: pronto a cacciare tutti i conduttori, tranne uno

Pier Silvio Berlusconi è pronto ad una vera e propria rivoluzione in casa Mediaset: rivoluzione dei conduttori in vista, ne rimarrà solo uno.

pier silvio berlusconi
Mediaset, Pier Silvio senza pietà: pronto a cacciare tutti i conduttori, tranne uno (Ansa – Ecodimilano.it)

Sembra esserci in atto una vera e propria rivoluzione che porterà ad un cambiamento sulla carta epocale per Mediaset e, soprattutto, tutti i suoi conduttori. Il motivo è davvero molto semplice: Pier Silvio Berlusconi, infatti, sembra avere in mente un cambiamento in merito ai volti principali delle proprie reti, in particolar modo delle prime serate.

Il motivo va ricercato non solo in un normale e quantomeno fisiologico cambio generazionale, ma anche e soprattutto per via del fatto che alcuni di loro, negli ultimi tempi, non sembrano più essere in grado di garantire i risultati che da loro ci si aspetterebbe, in virtù dell’esborso economico in questione.

Un esempio, in tal senso, è stato l’allontanamento, fino a qualche tempo fa davvero impensabile, di una vera e propria stakanovista come Barbara D’Urso che, fino a pochissime stagioni tv fa, conduceva qualcosa come 4 programmi, un’enormità, e che in un batter d’occhio si è trovata messa all’angolo.

A farne le spese, però, potrebbero essere tanti altri insospettabili che, tuttavia, al momento rimangono ancora avvolti nel mistero. Ma non finisce qui: ci sarebbe, infatti, già il nome dell’unica conduttrice che potrebbe rimanere ben salda al timone, certificando ancora una volta, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto lei sia davvero insostituibile.

Conduttori Mediaset, rivoluzione totale: solo Maria De Filippi sicura

maria de filippi
Maria De Filippi (Ansa – Ecodimilano.it)

Il nome in questione, ossia dell’unica conduttrice Mediaset davvero insostituibile, è quello di Maria De Filippi, con la conduttrice, nonché autrice ed ideatrice di tutti i programmi che conduce, da Amici a Uomini e Donne a C’è Posta Per Te passando per Temptation Island, è forse un caso più unico che raro.

Gli altri? Potenzialmente, se non rispetteranno gli ascolti attesi, potrebbero salutare. Uno su tutti in tal senso è Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello, ma anche tanti altri che al momento, come si suol dire, navigano a vista.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi, ma una cosa è certa: siamo di fronte ad un vero e proprio cambiamento epocale.

Impostazioni privacy