Hai un mobile o un oggetto che non usi più? Vendilo qui, affari in vista!

Tutti noi abbiamo mobili e oggetti che occupano spazio in casa ma che vorremmo venderlo. Da oggi puoi farlo utilizzando il servizio Comprotutto.store di Milano.

Perché conservare mobili e oggetti che non usi più? Molto spesso questi occupano solo spazio nelle nostre case, cantine o garage senza avere alcuna utilità. Ecco qual è la missione di Comprotutto.store, un servizio onesto disposto a valutare ed eventualmente comprare ciò che non usiamo più. Se siete di Milano e provincia, provate a dargli una possibilità e guadagnare qualcosa dalla vendita.

comprotutto.store oggetti
Adobe Stock, Photoshop

Cos’è Comprotutto.store e come funziona

Non si tratta di un servizio nuovo, è infatti in circolazione da decenni, dal 1970. Diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi abita a Milano e dintorni, questo negozio valuta e acquista gli oggetti che non usate più, il tutto con grande professionalità.

Per prima cosa abbiamo la valutazione, che viene effettuata a domicilio, coinvolgendo spesso mobili difficili quindi da spostare. Lo staff di comprotutto.store si compone di professionisti, in grado di dare una valutazione realistica dei vostri oggetti. Se l’offerta dovesse soddisfarvi, potete effettuare subito la transazione: comprotutto.store vi paga subito in contanti e ritira nell’immediato l’oggetto usato.

Da precisare che le valutazioni sono gratuite e senza impegno, non dovrete quindi pagarli o accettare per forza la loro valutazione. Altri punti di forza che rendono questo servizio molto apprezzato. In giro ci sono infatti numerose persone che oltre a effettuare una valutazione errata, richiedono pagamenti aggiuntivi ed effettuano il loro dopo molto tempo.

Perché vendere oggetti e mobili usati?

Rivendere oggetti e mobili che non si usano più è un modo per liberare spazio, dando via ciò che non ci serve e che si limita ad ingombrare angoli della nostra casa o cantina/garage.

Diventa poi un ottimo metodo di guadagno, molto spesso di possono infatti concludere veri e propri affari. A volte abbiamo in casa oggetti di valore e non lo sappiamo nemmeno.

I rischi sono, come già accennato, quelli di essere truffati, ricevendo una valutazione molto più bassa rispetto al reale valore dell’oggetto. Bisogna quindi fare attenzione al servizio a cui ci rivolgiamo, che molto spesso ci fa rimettere soldi e tempo.

Da questo punto di vista però, Comprotutto.store sembra essere apprezzato per la grande professionalità e trasparenza con cui opera. Da aggiungere che questo servizio non si occupa solo di mobili, valuta e ritira anche gioielli, videogiochi, antiquariato, oggetti moderni, bigiotteria, collezionismo, motocicli e tanto altro.

Impostazioni privacy