Assunzioni Sisal: posizioni aperte, requisiti e modalità di candidatura

Le nuove assunzioni Sisal sono aperte in vari punti di Italia. Andiamo a vedere quali sono le mansioni che andranno a svolgere coloro che saranno selezionati

Scopriamo anche i requisiti richiesti e cosa bisogna fare per avanzare la propria candidatura per poter sperare di essere assunti dalla Sisal.

Assunzioni Sisal
Eco di Milano

Al contrario di quanto si pensa comunemente le opportunità di lavoro in Italia non sono poi così poche. In questa fase spiccano le assunzioni Sisal, colosso nazionale del settore del gioco e delle scommesse.

I nuovi posti di lavoro mirano ad incrementare l’organico aziendale nei punti vendita sparsi in giro per l’Italia. Una gran bella opportunità vista la storia longeva della società che vanta 75 anni di attività. La sua celebrità è merito soprattutto di alcuni giochi che hanno accompagnato gli italiani nel corso degli anni. Tra questi figurano il Totocalcio, il Totip e il Superenalotto.

Assunzioni Sisal, dai requisiti alla modalità di candidatura: tutto quel che c’è da sapere

L’area in cui servono maggiormente forze fresche è quella del Nord Italia, mentre per quanto riguarda le figure ricercate, le selezioni sono aperte a:

  • Store Specialist per il punto vendita di Firenze,
  • Sore Assistant per i punti vendita di Bolzano, Merano, Verona e Cesano Boscone (provincia di Milano).

Coloro che saranno scelti andranno a svolgere varie attività tra cui la promozione del gioco responsabile, gestione della cassa, emissione dei biglietti di gioco tramite videoterminali, gestione delle macchine da gioco (VLT e AWP), assistenza e supporto alla clientela per richieste/informazioni inerenti i prodotti, promozioni, offerte e aiuto nella gestione amministrativa del punto vendita.

Il lavoro si svolge su turni spalmati su 6 giorni settimanali dal lunedì alla domenica con una fascia oraria che va dalle 9:00 alle 24:00. Inizialmente sarà offerto un contratto a tempo determinato con possibilità full time o part time in base alle proprie esigenze lavorative.

I requisiti per candidarsi per le assunzioni Sisal non sono troppo sofisticati e nella fattispecie sono:

  • diploma e/o un percorso di scuola professionale,
  • forte passione per lo sport,
  • proattività e spirito d’iniziativa,
  • disponibilità a lavorare su turni e in orari serali, flessibilità ed ed entusiasmo,
  • esperienza nel settore del gaming e/o nel settore vendite e/o in quello commerciale,
  • orientamento alla vendita e alla gestione del rapporto col cliente.

Per inoltrare la propria candidatura non bisogna fare altro che andare sul sito ufficiale della Sisal nella sezione dedicata alle carriere. Lì si possono trovare tutte le posizioni aperte, selezionare le offerte più consone alle proprie esigenze e inviare la domanda caricando il proprio CV. L’ultimo passaggio è cliccare sul pulsante Apply. Dopo di che non resta che sperare di essere ricontattati.

Impostazioni privacy