Antonella Roccuzzo, chi è e che lavoro fa la moglie di Messi: la conoscevi?

Sentimentalmente legata da anni a Lionel Messi, chi è e che lavoro fa la moglie del noto calciatore, Antonella Roccuzzo? Ecco le informazioni disponibili.

Moglie del noto volto del mondo del calcio internazionale, Lionel Messi, sono in molti a chiedersi chi sia e quale lavoro svolga Antonella Roccuzzo. Entriamo quindi nei dettagli per vedere tutto quello che c’è da sapere in merito e quali sono le informazioni disponibili.

Antonella Roccuzzo Messi
Eco di Milano

Lionel Andrés Messi Cuccittini, meglio conosciuto come Leo Messi, è un calciatore argentino, centrocampista o attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale argentina. Considerato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, proprio con la maglia della sua Nazionale, di cui è anche capitano, ha conseguito il titolo di campione del Sud America nel 2021 e campione del mondo nel 2022, in occasione dei Mondiali del Qatar.

Ennesimo obiettivo raggiunto per Messi, che ha così incrementato ulteriormente il numero di trofei vinti. Una carriera all’insegna del successo, con molti che sono curiosi di conoscere qualcosa in più su di lui. In particolare sono in tanti, ad esempio, a chiedersi chi sia e quale lavoro svolga Antonella Roccuzzo. Entriamo quindi nei dettagli per vedere tutto quello che c’è da sapere in merito e quali sono le informazioni disponibili.

Antonella Roccuzzo, chi è e che lavoro fa la moglie di Messi: le informazioni disponibili

Antonella Roccuzzo e Leo Messi si conoscono da quando avevano solamente cinque anni. Figlia di un imprenditore nel settore alimentare, Antonella Roccuzzo è convolata a nozze con il noto calciatore il 30 giugno 2017. Dalla loro storia d’amore sono nati tre figli, ovvero Thiago, Mateo e Ciro che sono rispettivamente del 2012, del 2015 e del 2018.

Molto seguita su Instagram, dove vanta 27,5 milioni di follower, la Roccuzzo si era iscritta dapprima alla facoltà di Odontoiatria e poi a quella di Comunicazione Sociale. In seguito ha deciso di abbandonare entrambi i percorsi di studio per dedicarsi alla famiglia e alla propria carriera da fotomodella.

Tra le wags più seguite sui social, Antonella Roccuzzo ha voluto rendere omaggio al marito fresco campione del Mondo, proprio attraverso un post su Instagram. A tal proposito, infatti, ha scritto:

“Non so nemmeno come iniziare… Che grande orgoglio proviamo per te, Leo Messi. Grazie per averci insegnato a non mollare mai, che dobbiamo lottare fino alla fine. Finalmente è successo…Sei campione del mondo! Sappiamo cosa hai sofferto per così tanti anni, cosa volevi ottenere”.

Parole che non sono passate di certo inosservate, che dimostrano ancora una volta come la coppia formata da Antonella Roccuzzo e Leo Messi continui ad essere una delle più affiatate e ammirate del mondo dello sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonela Roccuzzo (@antonelaroccuzzo)

Impostazioni privacy