Superenalotto, toccato il cielo con un dito: la vincita milionaria

Giorni d’apprensione per quello che è il clima che si respira nel nostro paese. Non sarà un Natale come tutti gli altri. La crisi avanza.

Lo stato attuale delle cose, nel nostro paese, non è certo rassicurante. I cittadini rincorrono ormai da mesi quella serenità persa con l’arrivo della crisi. Il momento che viviamo, in questa precisa fase è di quelli che nessuno aveva messo in conto. Un serie di dinamiche avverse che hanno portato i cittadini a doversi confrontare con una serie di circostanza addirittura forse mai vissute prima. L’aumento indiscriminato dei prezzi, per esempio, e non solo.

Natale vincita
Eco di Milano

Un momento insomma di certo non positivo. Oltre all’aumento dei prezzi per quel che riguarda il settore alimentare, oggi i cittadini si ritrovano a doversi scontrare anche con le bizzarrie di tanti altri settori. Prendiamo per esempio il carburante, con aumenti indiscriminati per quelli che sono i prezzi di benzina, diesel, gas e metano, il raddoppio ormai acquisito delle bollette di luce e gas, l’aumento di prezzo per ogni genere di servizio.

Di fronte a un simile scenario il cittadino prende sempre più sul serio l’ipotesi di affidarsi a qualcosa che possa scuotere del tutto la propria vita, chiaramente in modo assolutamente positivo. Qual è la dinamica capace di portare nel giro di pochissimo tempo una valanga di soldi a chi si rivela il più fortunato di tutti? Il gioco, chiaramente. Lì, infatti, vanno a incanalarsi tutti i desideri di gran parte dei cittadini italiani. In modo quasi del tutto naturale.

Il gioco insomma rappresenta oggi la speranza. Cambiar vita, immaginare un futuro diverso da quello che invece sembra assolutamente scandito dal presente. Ipotizzare una nuova via alla felicità. La modalità chiaramente, per sperare, in meglio, sono da ricercare nei giochi che offrono, oggi, maggiori possibilità di vincita. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. In ogni caso, chiaramente si ha accesso, potenzialmente a vincite di tutto rispetto.

Per quel che riguarda il Gratta e vinci, c’è il brivido poi della vincita eventualmente istantanea. Pochi secondi tra quando si acquista il biglietto e quando si scopre se si è diventati ricchi o meno. Lotto e Superenalotto, invece racchiudono la dinamica antica, si potrebbe dire della scommessa sui numeri. Nel primo caso parliamo di un gioco quasi ormai tradizionale. Nel secondo facciamo riferimento al concorso che ha rivoluzionato ogni cosa.

Il jackpot del Superenalotto, oggi, supera i 330 milioni di euro, una cifra mai vista associata a un gioco a premi nel nostro paese. Il precedente record, di fatto ancora valido, è quello di Lodi del 2019. In quell’occasione al fortunato giocatore andarono la bellezza di 209 milioni di euro. Ultima vittoria, invece, in ordine di tempo è quella di Montappone, nelle Marche del maggio 2021. In quell’occasione si vinsero invece 156 milioni di euro, niente male, certo, anche in quel caso.

Superenalotto, tocca il cielo con un dito: la giocata della vita stravolge ogni cosa

La notizia del giorno, in quanto a vincite al gioco riguarda la provincia di Padova. Il luogo dei sogni in questo caso è Selvazzano. Una giocata da favola, ha portato nel piccolo centro veneto la bellezza di 1.146.915,35 euro, grazie a un 5+1 al Superenalotto. La giocata vincente è stata effettuata presso la tabaccheria di Davide Peruzzo, in Via Padova, 6. Chiaramente nessuna notizia si ha circa il possibile vincitore, un nuovo milionario, insomma, che di certo trascorrerà un Natale davvero indimenticabile.

La tabaccheria in questione, il luogo dei sogni, da questo momento in poi per gli abitanti del posto si trova su una strada di passaggio. Il vincitore quindi potrebbe davvero essere chiunque. Nel frattempo quindi, la speranza degli italiani aumenta grazie a vincite come queste che dimostrano quanto in effetti cambiar vita è possibile, di colpo, anche grazie al gioco.

Impostazioni privacy