Alexia, chi è e che lavoro fa il marito della cantante: in pochi lo sanno

Chi è e cosa fa nella vita il marito di Alexia, ovvero Andrea Camerana? Ecco la verità che non ti aspetti.

Alexia è una delle artiste più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana. Particolarmente riservata, sono in molti a chiedersi chi sia e che lavoro faccia il marito Andrea Camerana. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Alexia marito cantante
Eco di Milano

Dal Festivalbar a Sanremo, Alexia è riuscita ad affermarsi nel corso degli anni come una delle artiste più apprezzate e conosciute del panorama musicale italiano. Artefice di numerosi brani di successo, non stupisce che in molti siano curiosi di conoscere qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata.

In particolare sono in molti a chiedersi chi sia e che lavoro svolga il marito, ovvero Andrea Camerana. Quest’ultimo, interesserà sapere, è anche il nipote di Giorgio Armani. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Alexia, chi è il marito della cantante di Dimmi come: le informazioni disponibili

Nata a Milano nel gennaio del 1970, Andrea Camerana è il marito della cantante Alexia. Proprio al marito, la nota artista ha dedicato uno dei suoi brani, ovvero Tu salvami ancora. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, la cantante di Dimmi Come ha spiegato:

Mio marito è al centro di tutta la mia vita, mi ha salvato nel 2003 e continua a salvarmi. Con lui mi sono sentita improvvisamente giovanile, piena di voglia di vivere, di prospettive. Ho scoperto che avevo voglia di mettere su famiglia, prima di lui non mi era mai passato per la testa”.

Alexia, che lavoro fa il marito (nipote di Giorgio Armani)

Convolati a nozze 2005, dalla loro storia d’amore sono nati due figli, ovvero: Maria Vittoria, nata il 14 febbraio 2007 e Margherita, nata invece il 4 luglio 2011. Ma chi è Andrea Camerana? Ebbene, il marito di Alexia è anche il nipote di Giorgio Armani. Ma non solo, sembra che sia imparentato anche con la famiglia Agnelli, in quanto cugino di Umberto e Giovanni Agnelli.

Particolarmente riservato, di Andrea Camerana si sa davvero ben poco. Sembra comunque che sia un imprenditore di successo, anche se non è dato sapere in quale settore operi. Come già detto, comunque, si tratta solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe sulla vita privata e sul lavoro del marito di Alexia.

Impostazioni privacy