Lavoro%2C+al+via+reclutamento+di+operai+e+custodi%3A+l%26%238217%3Bopportunit%C3%A0+da+non+perdere
ecodimilanocom
/2022/12/16/lavoro-campania-custodi-operai/amp/

Lavoro, al via reclutamento di operai e custodi: l’opportunità da non perdere

Published by
Veronica Caliandro

Buone notizie in arrivo per chi è alla ricerca di un posto di lavoro. Finalmente al via il reclutamento di operai e custodi. Ecco l’opportunità da non perdere.

Attenzione, finalmente arriva l’occasione giusto per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro. È partita, infatti, la fase di reclutamento di operai e custodi. Ma dove e quali sono i requisiti richiesti? Entriamo quindi nei dettagli per vedere cosa c’è da aspettarsi e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Eco di Milano

L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro“, recita l’articolo uno della Costituzione del nostro Paese. Non sempre, però, anche a causa della crisi economica in corso, si riesce a trovare e a mantenere un posto di lavoro. Anzi per alcuni sembra essere una vera e propria odissea.

A tal proposito, pertanto, interesserà sapere che giungono buone notizie per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro. È partita, infatti, la fase di reclutamento di operai e custodi. Ma dove e quali sono i requisiti richiesti? Entriamo quindi nei dettagli per vedere cosa c’è da aspettarsi e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Lavoro, al via reclutamento di operai e custodi: tutto quello che c’è da sapere

Complice il caro vita, riuscire a sostenere le varie spese risulta sempre più difficile. Proprio in tale ambito, pertanto, a rivestire un ruolo importante è il lavoro che ci consente di ottenere il reddito di cui necessitiamo. A tal proposito pertanto, come già detto, interesserà sapere che giungono buone notizie per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro.

È partita, infatti, la fase di reclutamento di operai e custodi. Ma dove e quali sono i requisiti richiesti? Ebbene, bisogna sapere che il Comune di Sorrento, in provincia di Napoli, ha dato il via a due bandi di concorsi volti all’assunzione di quattro nuove risorse in qualità di operai e custodi per mansioni di Manutenzione. Entrando nei dettagli è alla ricerca di:

  • Due operai Specializzati, categoria B3, con rapporto lavorativo part time al 50% e cotratto a tempo indeterminato;
  • Due custodi / Seppellitori, categoria B3, sempre con rapporto di lavoro part time al 50% e contratto a tempo indeterminato.

I soggetti interessati hanno tempo per inviare apposita domanda di ammissione al concorso entro il prossimo 1 gennaio. Tra i requisiti richiesti si annoverano il possesso della patente di guida B; conoscenza della lingua inglese e competenze nell’utilizzo dei dispositivi informatici.

Ma non solo, avere anche la Licenza media e maturato esperienza pregressa. Per ulteriori informazioni in merito ai requisiti e alle modalità di partecipazione al concorso, comunque, si invita a consultare il bando di interesse sul sito del Comune di Sorrento.

Published by
Veronica Caliandro

Recent Posts

  • Tecnologia

Come aprire un conto corrente online

L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…

6 giorni ago
  • Tecnologia

Come aprire un conto corrente online

L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…

1 settimana ago
  • Economia e Finanza

Sessant’anni e non sentirli: quando un prodotto diventa economia reale

Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…

1 settimana ago
  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? È questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

2 settimane ago
  • Lifestyle

Arredare la camera da letto: le tendenze per il 2025

La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…

2 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

2 settimane ago